Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzus
Però sinceramente se funziona senza problemi su un
'altra app non è un problema hardware. È impossibile . per curiosità data di fabbricazione e venditore tuo?
Hai facebook???se ce l' hai magari mandamelo come messaggio privato o su mail , così possiamo parlare
-
Quote:
imperatore1985
Ciao a tutti! Ho il telefono da una settimana, una cosa che ho riscontrato è che la fotocamera "perde" le impostazioni, ovvero setto flash, griglia, qualità foto/video e me le mantiene per un po' fino a che di colpo riaprendo la fotocamera torna alle impostazioni di base, compreso il fastidioso popup che chiede se si vogliono geolocalizzare le foto... E' ovviamente un problema software, voi lo riscontrate? Soluzioni?
da prove effettuate sembra dipendere dalla memorizzazione su scheda SD, reimpostando il salvataggio sulla memoria interna sembra sparita anche la perdita di impostazioni.
-
Quote:
lorydee
Hai facebook???se ce l' hai magari mandamelo come messaggio privato o su mail , così possiamo parlare
In privato ti ho mandato il contatto. Fammi sapere perché vorrei capire di più su questo difetto.
-
Incredibile!!!Togliendo il WIFI la registrazione audio torna perfetta senza nessun Clip.A questo punto è sicuramente un bug del firmware o del software, resta comunque un problema strano, io ho già fatto la richiesta di reso, pero' sono quasi convinto che sia problema software...Ha tutto l'aspetto di essere il rumore che emette il modem wifi
-
Quote:
lorydee
Incredibile!!!Togliendo il WIFI la registrazione audio torna perfetta senza nessun Clip.A questo punto è sicuramente un bug del firmware o del software, resta comunque un problema strano, io ho già fatto la richiesta di reso, pero' sono quasi convinto che sia problema software...Ha tutto l'aspetto di essere il rumore che emette il modem wifi
potrebbe essere appunto il modulo wifi che ha problemi a questo punto... appena posso faccio una prova sul mio
-
Quote:
imperatore1985
da prove effettuate sembra dipendere dalla memorizzazione su scheda SD, reimpostando il salvataggio sulla memoria interna sembra sparita anche la perdita di impostazioni.
niente da fare, oggi mi ritrovo le impostazioni ripristinate... nulla di grave ma infastidisce, soprattutto per il popup per la localizzazione che ti ritarda il tempo per il primo scatto... Spero risolvano in futuri update
-
Quote:
imperatore1985
potrebbe essere appunto il modulo wifi che ha problemi a questo punto... appena posso faccio una prova sul mio
Quello che mi preoccupa infatti però è che invece potrebbe essere qualche interferenza all'interno della casa , qualche apparecchio che da fastidio.Io sto aspettando che mi ritirino il telefono, ma non vorrei ritrovarmi poi con lo stesso problema con un altro telefono
-
Quote:
lorydee
Quello che mi preoccupa infatti però è che invece potrebbe essere qualche interferenza all'interno della casa , qualche apparecchio che da fastidio.Io sto aspettando che mi ritirino il telefono, ma non vorrei ritrovarmi poi con lo stesso problema con un altro telefono
È il wifi confermo tutto. Io lo tengo così non sarà un problema hardware ma software.
-
Salve a tutti ragazzi, mi è capitato di fare foto con tempi di esposizione bassi (1/125) e compaiono delle linee nere che scorrono in verticale.
È normale come cosa?
-
Ragazzi come si fa a selezzionare piu foto nella galleria? Una volta mi era venuto fuori un pop up che mostrava che bisognasse tenere premuto e poi "svuicciare" per selezionare piu foto..ho provato piu volte ma niente...qualcuno che puo illuminarmi?