Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
forse un problema hardware dello stabilizzatore?
Boh :( appena un mese di vita..
cmq si mi sembra proprio dovuto allo stabilizzatore..tipo in casa è proprio minimo..invece di giorno all aperto è peggio..non mi è mai caduto..
Prima di ripristinare c'è un modo di ripristare/pulire solo l app fotocamera?
-
Quote:
Gangsta_Genius
Boh :( appena un mese di vita..
cmq si mi sembra proprio dovuto allo stabilizzatore..tipo in casa è proprio minimo..invece di giorno all aperto è peggio..non mi è mai caduto..
Prima di ripristinare c'è un modo di ripristare/pulire solo l app fotocamera?
vai in impostazioni app cerca la fotocamera e fai i due wipe che ci sono...ma nn credo servira a molto...se nn succede nulla prova un hard reset oppure un flash pulito. altrimenti mandalo in assistenza..
-
Quote:
Gangsta_Genius
Sisi! È un video fatto da me con il mio g4, non c entra L intereferenza lo fa ovunque,da qualche giorno..tipo quando mette a fuoco,Sento questo rumore\vibrazione.anche in modalità foto specie all aperto dove ci sono più colori...
Ho fatto la prova col mio e non lo fa...si per me è da assistenza, mi dispiace per te, cavolo...
-
Buongiorno, a me capita spesso di trovare la fotocamera resettata quando la avvio, mi domanda se voglio taggare la località e devo reimpostare tutto, è successo pure a voi?
-
Quote:
Mabit
Buongiorno, a me capita spesso di trovare la fotocamera resettata quando la avvio, mi domanda se voglio taggare la località e devo reimpostare tutto, è successo pure a voi?
Si è successo anche a me un paio di volte, mi pare succeda quando si cancella la cache delle app
-
Succede anche a me e non ho trovato una soluzione... Non mi sembra nemmeno legato alla cache, almeno non solo. Sembra proprio un comportamento a random...
-
-
Sim o no, sd o no, è un bug punto, non grave ma c'è, aspetteremo fiduciosi un aggiornamento.
-
Quote:
Mabit
Sim o no, sd o no, è un bug punto, non grave ma c'è, aspetteremo fiduciosi un aggiornamento.
senza sim i telefoni all'uscita non salvano le impostazioni!
-
Sim o sd? Perché in entrambi i casi sarebbe il primo device che ho avuto che ragiona così.
Dovrei essere libero di usarlo senza sim o espansione di memoria, no?