Come qualità fotografica nessuna potrà fare meglio dell'originale. Come funzioni ce ne sono diverse che danno di più. Ad esempio Camera FV-5 credo sia il top, poi dipende da cosa ti interessa di più fare.
Ciao
Come qualità fotografica nessuna potrà fare meglio dell'originale. Come funzioni ce ne sono diverse che danno di più. Ad esempio Camera FV-5 credo sia il top, poi dipende da cosa ti interessa di più fare.
Ciao
DreamReaper (11-12-15)
È normale che nei video in slow motion la messa a fuoco sia pessima?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di Painkiller91; 24-12-15 alle 01:22
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È quello che pensavo anche io, ma ho notato che nei video normali la messa a fuoco è perfetta, nello slow motion non esiste, hanno una qualità pessima... Solo io ho questo problema?
Tanto per dare un'idea, ho appena fatto una ripresa...
Slow motion:
Video normale:
Conta che il secondo screenshot nel telefono lo vedo a fuoco, qui lo vedo sgranato, immagino perché compresso, ma la differenza si nota lo stesso...
Ultima modifica di Painkiller91; 24-12-15 alle 01:41
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, gli slow motion fanno cahaare purtroppo. Anche se a 720p dovrebbero essere perfetti
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
È sicuramente un baco software allora, speriamo risolvano con un aggiornamento..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK