Sisi hai ragione, ma in confronto a un P8 che era lì a fianco la differenza era imbarazzante (a favore di P8).... Tu hai mai avuto modo di fare questo confronto?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sisi hai ragione, ma in confronto a un P8 che era lì a fianco la differenza era imbarazzante (a favore di P8).... Tu hai mai avuto modo di fare questo confronto?
Beh no, ma quando ho guardato le foto fatte col g4 sulla tv sono rimasto impressionato dai colori e dalla definizione![]()
Bender1 (28-02-16)
Allora al 100% erano mal funzionanti entrambi, perché altrimenti non si spiega (facevano pena). Cmq grazie mille per l aiuto Painkiller
Hahahahah magari potessi aiutarti! Mi spiace Painkiller ma ho fatto questa domanda perché vorrei acquistarlo a breve.... Mi spiace..
Ultima modifica di Bender1; 29-02-16 alle 00:39
Grazie lo stesso xD
Mi piacerebbe acquistare l'LG G4 per la fotocamera e il prezzo, ma ho letto che in taluni casi presenta il lens flare. Voi state riscontrando questo problema quando fate foto controluce?
O magari è un difetto dei primi lotti di produzione? Ho parlato con due proprietari che hanno riscontrato lo stesso difetto... (una persona su due terminali aveva il difetto su uno)
Grazie!
url immagine
non mi sembra di averlo..
Spoiler:
Ultima modifica di Painkiller91; 29-02-16 alle 06:38
psychok9 (29-02-16)
Credo sia quel raggio di luce, anche se più lieve rispetto all'esempio da me postato.