E' normale che quando si scattano le foto con la fotocamera anteriore le persone o le cose che si trovano agli estremi vengono un po' allargati?
Visualizzazione stampabile
E' normale che quando si scattano le foto con la fotocamera anteriore le persone o le cose che si trovano agli estremi vengono un po' allargati?
ciao a tutti, io ho un "problema" che hanno in molti, quando giro video e tengo il tel connesso in wifi registro in sottofondo come un ticchettio di bassa intensità ma che può dar fastidio; credevo fosse un qualcosa di hardware, ho scoperto che con altre app faccio video con la stessa qualità audio e il ticchettio non si sente assolutamente, quindi problema software..!
Nei problemi che avete citato fino ad ora, cercate di capire se il tuo dipende dall'hw o meno.. (vi auguro di non doverlo mandare in assistenza, perchè è decisamente una rottura aspettare...)
considera che quando faccio video il wi-fi o cmq connessione dati li ho sempre tenuti disattivati (per evitare l'arrivo di notifiche, quindi disturbi per suoni o vibrazioni). L'aver notato questo e la scomodità di far partire la videoregistrazione dall'app fotocamera stock mi ha fatto provare altre applicazioni, e mi ha fatto piacere anche scoprirne alcune che vanno bene con G4 e Android MM :) ...da una parte quindi è stato proprio un bene eheh
Ciao a tutti. Ho un piccolo problemino. Mi sono comperato per Natale questo terminale dopo varie recensioni lette. Uno io e uno un mio amico. Abbiamo fatto un bel po' di prove prima di chiedere aiuto in questo forum. Indipendentemente dalla qualità impostata per le foto, dalla luce o dalle impostazioni manuali o automatiche, ho riscontrato che tutte le foto appaiono molto sgranate. Sembrerebbe quasi un filtro impostato male o qualche problema a livello software. Purtroppo la stessa cosa la fa anche sul terminale del mio amico.
Provate a vedere la foto ingrandendo sulla casetta del presepio o sul viso.
"Ditemi vi prego che si puo' risolvere!!!"
Grazie infinite a tutti.
https://drive.google.com/file/d/0B8r...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B8r...ew?usp=sharing
Ma voi siete contenti della fotocamera di questo terminale? A me sembra niente di che, confrontata con samsung edge s6. Nell'LG G4 lo sfondo è tutto sfuocato mentre nell'S6 si vede tutto più nitidamente. Che sia il mio telefono?
Se metti a fuoco un soggetto vicino, lo sfondo ti sembrerà più sfocato (attenzione, non sto dicendo NON messo a fuoco) perché è un effetto ottenuto dall'apertura focale: più basso sarà il valore, minore sarà la profondità di campo (cioè la distanza davanti e dietro il soggetto messo a fuoco) e quindi maggiore sarà la parte di foto ad apparire sfocata.