Fotografata una macchina del caffè da 4 metri, con iphone 4s si leggono le scritte con LG G4 si leggono male.
Visualizzazione stampabile
Fotografata una macchina del caffè da 4 metri, con iphone 4s si leggono le scritte con LG G4 si leggono male.
È più forte di me, ingrandisco solo la ragazza.ma per caso vieni da una reflex di 30 megapixel per pretendere di mettere a fuoco quel presepe semplicemente facendo un pinch to zoom con le dita?dai ragazzi non spariamo cazzate!
Io non ne intendo molto, ma 2 cose giocano a sfavore, la luminosità essendo dentro casa e i megapixel, quest'ultimi per quanto le lenti e obbiettivo siano buone, sono tanti per uno smartphone ma non sono tanti come certi sony o altri con addirittura 21.
Dovresti provare a fare una foto con un s6 o iPhone e confrontarle per avere un'idea
Ciao,
Vorrei sapere se è possibile sostituire il vetro della fotocamera.
Purtroppo mi è caduto e mi si è crettato facendo la ragnatela.....con impossibikita di fare foto.
Grazie
Mi sembra di aver visto il ricambio su Amazon, prova a cercarlo
Probabilmente, o il tuo telefono ha un problema oppure non sai usare la fotocamera come si deve, anch'io vedo le foto fatte da altri e sono una meraviglia le mia fanno pena, sto parlando ovviamente di quelle fatte in modalità manuale, mentre per quelle in automatico mi accontento
https://drive.google.com/file/d/0B5C...w?pref=2&pli=1
Come vi sembra? Con apple 4s le scritte sulla macchinetta sono molto più nitide