Fotografata una macchina del caffè da 4 metri, con iphone 4s si leggono le scritte con LG G4 si leggono male.
Fotografata una macchina del caffè da 4 metri, con iphone 4s si leggono le scritte con LG G4 si leggono male.
È più forte di me, ingrandisco solo la ragazza.ma per caso vieni da una reflex di 30 megapixel per pretendere di mettere a fuoco quel presepe semplicemente facendo un pinch to zoom con le dita?dai ragazzi non spariamo cazzate!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io non ne intendo molto, ma 2 cose giocano a sfavore, la luminosità essendo dentro casa e i megapixel, quest'ultimi per quanto le lenti e obbiettivo siano buone, sono tanti per uno smartphone ma non sono tanti come certi sony o altri con addirittura 21.
Dovresti provare a fare una foto con un s6 o iPhone e confrontarle per avere un'idea
Ciao,
Vorrei sapere se è possibile sostituire il vetro della fotocamera.
Purtroppo mi è caduto e mi si è crettato facendo la ragnatela.....con impossibikita di fare foto.
Grazie
Mi sembra di aver visto il ricambio su Amazon, prova a cercarlo
Legolas08 (01-01-16)
Probabilmente, o il tuo telefono ha un problema oppure non sai usare la fotocamera come si deve, anch'io vedo le foto fatte da altri e sono una meraviglia le mia fanno pena, sto parlando ovviamente di quelle fatte in modalità manuale, mentre per quelle in automatico mi accontento
https://drive.google.com/file/d/0B5C...w?pref=2&pli=1
Come vi sembra? Con apple 4s le scritte sulla macchinetta sono molto più nitide