Ragazzi, non so se è capitato di notarlo solo a me ma è possibile che se faccio le foto con il flash in notturna vengano tendenti al verde?
Ho notato anche se uso il led come fotocamera la luce risulta verdina....che sia difettato il mio???
Ragazzi, non so se è capitato di notarlo solo a me ma è possibile che se faccio le foto con il flash in notturna vengano tendenti al verde?
Ho notato anche se uso il led come fotocamera la luce risulta verdina....che sia difettato il mio???
Ho fatto la prova anche senza back cover ed il risultato é lo stesso... Dite che in garanzia me lo passano? Anche se mi secca mandare un telefono con poco più di una settimana di vita in garanzia
https://drive.google.com/file/d/0B5R...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B5R...ew?usp=sharing
foto in modalità manuale vengono ottime (fatte con treppiede e lunga esposizione) unica pecca è la messa a fuoco lenta in modalità automatica appena avviata la fotocamera e ogni tanto altri problemi di messa a fuoco al buio e con soggetti lontani ( speravo prendendo questo terminale si risolvessero avendo messa a fuoco laser , ma mi sbagliavo a quanto pare)
Ma la risoluzione è sempre 16 Mpixel? Non si può abbassare?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
saw23 (04-01-16)
Se proprio vogliamo trovare un difetto, e' l'apertura fissa (il famoso f). Il difetto e' in tutti gli smartphone, ma con un f1.8 fisso si corre il rischio che le foto ravvicinate, per non parlare delle macro, abbiamo un effetto bokeh (sfocato) obbligatorio. Questo puo' dare un senso di foto meno buona rispetto ad una stessa fatta con f piu' alti, e quindi dare un senso di minore messa a fuoco della foto.
Detto sinceramente, le macro fatte con il g2 sono molto meglio, prorpio perche' sostanzialmente tutto il soggetto e' a fuoco. Poi, il gusto personale, puo' portare a cercare l'effetto sfocato, ma in uno smartphone sei costretto ad avere un f fisso. Se vuoi la luminosita' perdi in dettaglio "complessivo" nel vicino.
Purtroppo e' un compromesso fotografico ineluttabile.
Lg G4 32gb Red
Purely Stock
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io col mio G4 se carroccio foto su instagram nella galleria non mi crea la relativa cartella e quelle foto non me le ritrovo. A voi funziona per caso?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App