Se carico volevo scrivere..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se carico volevo scrivere..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
possiedo un LG G4 H-815, l'altro giorno ho installato Marshmallow (v20a) tramite Lg Bridge ed è sorto un problema.
Praticamente attivo la fotocamera, scatto una foto e la salva senza problemi e appare in galleria. Ma se io poi clicco sulla matitina x modificarla in galleria, con l'app di default, non mi salva le modifiche fatte, infatti non mi appare nessuna foto in galleria. HO provato a smontare la SD, a formattarla e non ho risolto nulla, ho provato a formattare il telefono col metodo dell'accensione piu tasto volume ma non ho risolto niente.
Ma sono l'unico a cui succede o è un problema comune? In rete non ho trovato nessuna notizia al riguardo.
Grazie dell'aiuto
Anche a me lo fa e non ho ancora aggiornato..le modifichi solo se sono salvate sul telefono a quanto pare
Se usi photo per modificare le immagini non devi cliccare su salva ma sui tre pallini e poi salva copia...è un bug di photo.
Io ti consiglio di scaricare snapseed. Una app sempre di google per il foto editing molto più completa di photo e in più ha il supporto alle foto scattate in raw
Allora ho sentito la LG e dovevo aggiornare l'app Photo, di google. infatti ora il problema è risolto, ma cmq preferivo mille volte l'app di default di lollipop, infatti ora cerco qualcos'altro. magari scarico snapseed come consiglia fede.
Ma nei video voi non avete un fruscio di sottofondo? Io ho questo e non il ticchettio...