ok , poi provo e ti faccio sapere.
Grazie mille.
ok , poi provo e ti faccio sapere.
Grazie mille.
Ho provato con altre applicazioni ma niente ....
Quindi dovrei resettarlo ?
librari (31-01-16)
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato un peggioramento della fotocamera con MM? L'ho aggiornato con lgup alla 20d e facendo delle macro con crop piuttosto estremi (diciamo che mi servirebbe una reflex al momento) la qualità è nettamente inferiore rispetto ad un samsung s5 cosa che mi sembra alquanto strana.
Sto provando a modificare una foto con MM da galleria, modifica, ma non la salva... Come si fa?
Scusate ma a me da problemi con la panoramica, quando la seleziono mi parte sempre da metá e non riesco a farne una completa, è normale o succede solo a me? Come posso fa re
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nessuno ha il bug della modifica alle foto?? A me prima la fotocamera non le salvava più nella galleria, ho dovuto cancellare i dati e ha ripreso a funzionare... Ma sta cosa del non salvataggio delle foto modificate non capisco se sia un bug solo mio, come quello dei video slow motion sfocati... Qualcuno mi sa aiutare e controllare se vi funziona??
Il bug delle foto modificate ce l'ho anche io sul g4, tempo fa' ho passato il g2 alla mia ragazza e fa' la stessa cosa anche a lei, quindi quindi a questo punto credo che sia un bug dell'app Google Photo che dovrebbe essere quella delle modifiche...
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Anche a me quando salvo una foto modificata/ruotata sembra che non la salvi, sembra perchè in realtà la salva, solo che la galleria mi fa vedere sempre la foto originale, invece aprendola con Foto di Google o inviandola con Telegram risulta modificata; altra cosa quando seleziono -salva una copia- mi dice copia salvata ma non trovo l'immagine da nessuna parte...
Ogni tanto se riavvio il telefono le foto modificate stanno nella cartella pictures.. Comunque A me dava problemi anche il salvataggio delle foto da chrome, diceva che le salvava ma non le trovavo se non dopo delle ore... Mi è venuto in mente che potesse essere un bug di chrome, infatti col browser stock funziona..
Edit. Lo fa anche con browser stock, mi toccherà ripristinare... Di nuovo...
Ultima modifica di Painkiller91; 17-02-16 alle 00:51