Visualizzazione stampabile
-
Sia dal browser stock che da Firefox me le salva regolarmente nella cartella Download, nella cartella Pictures io ho solo le sottocartelle Screenshot e Telegram, le foto modificate le ho trovate e sono sempre nella cartella della fotocamera, adesso ho riavviato e me le fa vedere anche dalla galleria.
-
é possibile rimuovere il limite di registrazione di 5 minuti sui video 4k, anche usando qualche app di terze parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flobbb
é possibile rimuovere il limite di registrazione di 5 minuti sui video 4k, anche usando qualche app di terze parti?
Si e no. Si perché è possibile con "applicazioni" di terze parti. No perché è una operazione di modding in quanto serve xposed. L'applicazione di terze parti è tweaksbox G3 o G4.
-
Quote:
DreamReaper
Si e no. Si perché è possibile con "applicazioni" di terze parti. No perché è una operazione di modding in quanto serve xposed. L'applicazione di terze parti è tweaksbox G3 o G4.
Quindi non c'è niente senza effettuare il root?
-
Quote:
flobbb
Quindi non c'è niente senza effettuare il root?
È un limite di sistema. Quindi per aggirarlo serve il root. Che io sappia è l'unico modo.
-
Quote:
falcy
Sia dal browser stock che da Firefox me le salva regolarmente nella cartella Download, nella cartella Pictures io ho solo le sottocartelle Screenshot e Telegram, le foto modificate le ho trovate e sono sempre nella cartella della fotocamera, adesso ho riavviato e me le fa vedere anche dalla galleria.
Niente, io ho scaricato google photo, ora le prova a modificare solo con quello quando premo modifica, ma dice direttamente "impossibile salvare le modifiche"...
-
Ragazzi ho provato oggi un lg g4 da un amico(e l altro giorno un altro all euronics) e devo confessarvi che la fotocamera non mi ha per niente entusiasmato. Foto inguardabili!appena si zoomma un po' si perde di definizione e risulta tutto un po' impastato!può essere un difetto di questi 2 terminali (anche se molto strano..2 su 2),o è proprio così la qualità degli scatti???
PS:scusate se ho postato 2 volte la stessa domanda
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
A me le foto le fa bene, ho solo problemi di messa a fuoco nulla nello slow motion
-
Ok grazie, quindi quando la ingrandisci non perde in definizione? Pensi che può essere la protezione anti-riflesso che si sia rovinata?(ne ho sentito parlare di questo problema ma non so come si manifesti né che problemi dà)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Beh, certamente se zoomi molto sgrana, ma è normalissimo :)