Sisi hai ragione, ma in confronto a un P8 che era lì a fianco la differenza era imbarazzante (a favore di P8).... Tu hai mai avuto modo di fare questo confronto? :)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi hai ragione, ma in confronto a un P8 che era lì a fianco la differenza era imbarazzante (a favore di P8).... Tu hai mai avuto modo di fare questo confronto? :)
Beh no, ma quando ho guardato le foto fatte col g4 sulla tv sono rimasto impressionato dai colori e dalla definizione ;)
Allora al 100% erano mal funzionanti entrambi, perché altrimenti non si spiega (facevano pena :D). Cmq grazie mille per l aiuto Painkiller :)
Hahahahah magari potessi aiutarti! Mi spiace Painkiller ma ho fatto questa domanda perché vorrei acquistarlo a breve.... Mi spiace..
Grazie lo stesso xD
Grazie a te!
Mi piacerebbe acquistare l'LG G4 per la fotocamera e il prezzo, ma ho letto che in taluni casi presenta il lens flare. Voi state riscontrando questo problema quando fate foto controluce?
O magari è un difetto dei primi lotti di produzione? Ho parlato con due proprietari che hanno riscontrato lo stesso difetto... (una persona su due terminali aveva il difetto su uno)
Grazie!
http://s10.postimg.org/xgae79w09/Sun...35px_H_NEW.jpg
url immagine
non mi sembra di averlo..
Spoiler:
Credo sia quel raggio di luce, anche se più lieve rispetto all'esempio da me postato.