Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza ma sul G4 non si può impostare la risoluzione di scatto sia delle foto che del video? Scatta sempre alla massima risoluzione possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gribo
Scusate la mia ignoranza ma sul G4 non si può impostare la risoluzione di scatto sia delle foto che del video? Scatta sempre alla massima risoluzione possibile?
esatto, cambiando il formato cambi anche di poco le dimensioni, ma di risoluzione vera e propria no.
-
Quote:
airsix
esatto, cambiando il formato cambi anche di poco le dimensioni, ma di risoluzione vera e propria no.
Però è una limitazione enorme. Devi avere per forza una SD di 128 gb per registrare qualche filmato in altissima risoluzione... [emoji5]
-
Quote:
gribo
Però è una limitazione enorme. Devi avere per forza una SD di 128 gb per registrare qualche filmato in altissima risoluzione... [emoji5]
per i video puoi scegliere tra HD FHD UHD e Slo-mo che sono in HD
-
Quote:
gribo
si lo so, infatti l'ho gia' fatto presente in un altro post, pensa che per un video su va zappa di 15 secondi il file pesa 18 mega...e che cavolo
-
Quote:
fede88pr
per i video puoi scegliere tra HD FHD UHD e Slo-mo che sono in HD
E come si sceglie, non vedo opzioni!
P. S. Ho trovato ,ma per le foto non si può scegliere la risoluzione [emoji30]
-
Quote:
gribo
E come si sceglie, non vedo opzioni!
P. S. Ho trovato ,ma per le foto non si può scegliere la risoluzione [emoji30]
no per le foto no...solo il formato...
-
Slow motion
Ragazzi buonasera ho scaricato aggiornamento ufficiale 10c oggi che porta ben poche novità eccezion fatta per la modalità camera SLOW MOTION ma sto impazzendo per capire come farla funzionare.... Metto il cel in camera con modalità slow motion avvio registrazione.... Ma niente i video non escono a rallentatore... HO provato a tenere premuto il tasto pausa mentre registro ma non avvia la registrazione lenta..ce qualcosa che mi sfugge.. Cosa mi sto perdendo?
-
Quote:
tataccio
Ragazzi buonasera ho scaricato aggiornamento ufficiale 10c oggi che porta ben poche novità eccezion fatta per la modalità camera SLOW MOTION ma sto impazzendo per capire come farla funzionare.... Metto il cel in camera con modalità slow motion avvio registrazione.... Ma niente i video non escono a rallentatore... HO provato a tenere premuto il tasto pausa mentre registro ma non avvia la registrazione lenta..ce qualcosa che mi sfugge.. Cosa mi sto perdendo?
Lo guardi dopo con il player di lg? Perché se usi un'altro lettore non funge
-
Vojo morì..... Usavo altro player..... Quindi non lo posso condividere se su altri player non va...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App