Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcy
Dalle prove che ho fatto in FHD la cosa è quasi impercettibile, di sicuro non come in quel video, in 4K non ho provato non ho tv 4k...
in quel video il movimento lo faceva apposta per screditare il g4 a favore dell'altro
-
Quote:
falcy
Dalle prove che ho fatto in FHD la cosa è quasi impercettibile, di sicuro non come in quel video, in 4K non ho provato non ho tv 4k...
Quote:
gigiluciecu
Bisogna fare un video con il telefono in mano, non si può giudicare solo dai video caricati da chissà chi su YouTube...anche perché, a prova contraria, ne esistono di perfetti su YouTube...
Eh, ma dato che devo ancora comprarlo sono venuto qui a chiedere.
E dato che ci sono chiedo ancora ;-)
Da quello che vedo il sensore impazzisce quando c'è molta profondità di campo, tipo spazi aperti.
Potete fare una prova così, con gli spazi aperti?
Se mi dite che è impercettibile vado a prenderlo ;-)
A 1080p intendo, nemmeno io ho tv 4k
-
Se riesco nel fine settimana, si...
-
Quote:
gigiluciecu
Se riesco nel fine settimana, si...
Grazie mille!
Basta anche dal balcone di casa, basta che ci sia profondità di campo...
-
Non so se conosci Genova, ma la profondità di campo è una cosa difficile da trovare in centro città. :)
-
Quote:
luigidrumz
Buongiorno ragazzi...da quando ho installato MM V20d, ho un problema con l'editor delle foto....ovvero dopo aver modificato l'immagine, quando chiedo di salvarla mi fa errore...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a86753795e.jpg
Ho letto che qualcun altro ha questo.tipo di problema...come avete risolto se avete risolto?
Io ho installato fotor per modificare le foto, ha molti più effetti e molto più fighi delle modifiche che si possono fare di base ;)
-
Quote:
gigiluciecu
Non so se conosci Genova, ma la profondità di campo è una cosa difficile da trovare in centro città. :)
Lasciare stare: stamane era scontato di 30 euro e l'ho comprato :D
Se farà proprio schifo lo rendo, ma spero proprio di no.
Grazie cmq tremila per la disponibilità !
-
Quote:
lastninja2
Lasciare stare: stamane era scontato di 30 euro e l'ho comprato :D
Se farà proprio schifo lo rendo, ma spero proprio di no.
Grazie cmq tremila per la disponibilità !
Penso che il jello effect sia normale su qualsiasi smartphone. Difatti, in una comparativa, mostravano come tutti i top di gamma con stabilizzatore ottico difettavano di questa problematica (dal Lumia 950 all'S6 Edge). Se fai caso, sui report di dxomark (che secondo me sono comprati, lasciano il tempo che trovano), c'è anche il punteggio associato al jello effect. A mio avviso, in fhd è ridottissimo. Comunque tutto quasi risolvibile seguendo i tutorial con Adobe After Effects.
-
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sono un felice possessore dell'Lg g4 da circa un mesetto. Mai nessun problema particolare, invece sabato mentre ero ad un evento sportivo ho scattato alcuen foto usando il flash e , improvvisamente , dopo circa una decina di foto scattate, al momento di flashare l'ennesima il cell. si è spento di colpo. Ho dovuto rimuovere per forza di cose la batteria e farlo ripartire. Dopo di che il problema si è ripetuto per alcune volte, sempre il medesimo già descritto.
Premetto che la batteria era carica, intorno al 50% sicuramente, quindi non credo sia quello.
-
Preparati al bootlop e poi assistenza