In teoria la garanzia verrebbe invalidata. Per quanto riguarda i metodi per rimuovere i graffi non saprei, secondo me faresti piu danno che bene..
Visualizzazione stampabile
Se c'è il trattamento come il g2 viene via se non c'è non fai alcun danno
Ok allora credo che proverò..grazie!
Prova con il dentifricio. Non ricordo con che telefono avevo questo problema e ho risolto pulendo la lente con il dentifricio!
Sconsiglio vivamente chiunque a provare ad utilizzare la tecnica del dentifricio consigliata da @devilpaky
La pasta dentifricia è leggermete abrasiva e, sebbene anche io l'abbia usata più volte per lucidare plastiche e metalli, mai mi sarei sognato di adoperarla sulle lenti e/o vetri protettivi di una fotocamera!
Ciao Ragazzi,
Ho appena acquistato un G4, subito aggiornato a Marshmallow. Ho un paio di dubbi su alcune app 'di sistema':
1. Nella galleria come si fa ad effettuare la selezione multipla di più immagini?
2. Quando consulto la mia posta di Yahoo con il client predefinito di posta elettronica, se poi torno a consultare la mail su PC, da web, trovo tutti i messaggi segnati come letti. Capita anche a voi?
Scusate se per caso si tratta di FAQ o bug/fatti universalmente noti. Ho appena preso il cell. Prometto che mi leggerò ben bene un po' di post/thread sul forum nei prossimi giorni :)
Proprio perché leggermente abrasiva diminuirebbe il graffio sulla fotocamera, ma non reca danni ... Ripeto è una cosa soggettiva che per me ha funzionato
Benvenuto con il tuo nuovo g4.
Ti rispondo solo per la prima perché la seconda domanda non uso quel tipo di posta.
Per fare la selezione multipla devi decidere prima cosa fare, se condividere,spostare,cancellare ecc. Quindi se vuoi spostare clicchi i 3 pallini in alto, sposta e seleziona e cosi via.
Grazie mille, gentilissimo! :)
Salve, voglio segnalare un problema che sto sperimentando da diversi giorni. Quando scarico un immagine da Chrome, se volessi visualizzarla subito utilizzando il menu a tendina, mi segna come se l'immagine non fosse presente, come se non l'avesse trovata. Per visualizzarla devo invece andare a cercarmi la cartella download di Google e solo allora la trovo e posso vederla.
Qualcuno sa come risolvere?