Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Vojo morì..... Usavo altro player..... Quindi non lo posso condividere se su altri player non va...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
E si purtroppo.. :o
-
Ma le foto dalla galleria di eliminano senza conferma?
La hanno tolta con il 5.1?
-
Quote:
tataccio
Ragazzi buonasera ho scaricato aggiornamento ufficiale 10c oggi che porta ben poche novità eccezion fatta per la modalità camera SLOW MOTION ma sto impazzendo per capire come farla funzionare.... Metto il cel in camera con modalità slow motion avvio registrazione.... Ma niente i video non escono a rallentatore... HO provato a tenere premuto il tasto pausa mentre registro ma non avvia la registrazione lenta..ce qualcosa che mi sfugge.. Cosa mi sto perdendo?
Spostato per maggiore assistenza.
-
Slow Motion
Come si fa a condividere un video creato in SM?
Che l'applicazione della LG possa farcela vedere è simpatica come cosa ma fine a se stessa, quindi triste.
Per il momento li ripasso con CinemaStudio della GOPRO.
Però è una rottura, se sono in giro vorrei spiaccicarli subito su Instagram o passarli per Wapp agli amici.
-
Quote:
oiddi
Come si fa a condividere un video creato in SM?
Che l'applicazione della LG possa farcela vedere è simpatica come cosa ma fine a se stessa, quindi triste.
Per il momento li ripasso con CinemaStudio della GOPRO.
Però è una rottura, se sono in giro vorrei spiaccicarli subito su Instagram o passarli per Wapp agli amici.
Spostato nella discussione fotocamera.
Il video in Slow Motion è un video normale registrato a 120 Fp/s. Quindi il problema è il player.
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nella discussione fotocamera.
Il video in Slow Motion è un video normale registrato a 120 Fp/s. Quindi il problema è il player.
Allora direi che il problema è che manca una applicazione che salvi in slow. Basterebbe un bottone che salvi nel formato 60/30/15 fps. Grave mancanza.
-
Quote:
oiddi
Allora direi che il problema è che manca una applicazione che salvi in slow. Basterebbe un bottone che salvi nel formato 60/30/15 fps. Grave mancanza.
Non è pesante un video in slowmotion? Occuperesti troppa banda per shararli con whatsapp o altro?
-
Quote:
DiNG0
Non è pesante un video in slowmotion? Occuperesti troppa banda per shararli con whatsapp o altro?
non cambia nulla se è in slomo o no...il problema sta proprio nella app fotocamera che non lo salva a velocita riddotta...ma lo salva a velocita normale, poi il player lg ha la funzione di rallentare i video che sono girati con la finzione slomo.
guarda iphone, puoi fare video in slomo e decidere quale punto rallentare, salvarlo e ondividerlo...srebbe molto figo se si potesse fare anche con il G4
-
Quote:
fede88pr
non cambia nulla se è in slomo o no...il problema sta proprio nella app fotocamera che non lo salva a velocita riddotta...ma lo salva a velocita normale, poi il player lg ha la funzione di rallentare i video che sono girati con la finzione slomo.
guarda iphone, puoi fare video in slomo e decidere quale punto rallentare, salvarlo e ondividerlo...srebbe molto figo se si potesse fare anche con il G4
Beh non è chiaro quello che hai scritto: il G4 salva i video in slomotion a 120fps o no? Iphone li salva con quel framerate....
-
Quote:
DiNG0
Beh non è chiaro quello che hai scritto: il G4 salva i video in slomotion a 120fps o no? Iphone li salva con quel framerate....
il G4 fa video in HD a 120, ma non li salva in slowmotion. Il player del G4 rallenta quei video che sono in 120 fps per vederli al rallentatore. ma se tu il video fatto in HD a 120fps lo condividi o lo guardi su pc lo vedi a velocita normale. questo perche non è stato salvato dall'app fotocamera a velocità rallentata..ma semplicemente come un video normale a 120fps. se lo vuoi condividere in slowmotion lo devi prima postprodurre come diceva oiddi con un software tipo gopro studio. mentre iphone ti da direttamente la possibilita di scegliere quale parte del video, girato a 240fps(perche li fa addirittura a 240 :( ), rallentare per renderla in slowmotion