Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bender1
Secondo me spiegagli che le foto troppo sature non sono reali.spigagli la fotografia e vedreai che cominceranno a piacergli le foto che fa il G4 ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io la penso esattamente come voi, infatti ho un LG G2 :D solo che lei si è abituata a quei toni caldi e accesi del Samsung e non si vuole schiodare..addirittura preferisce la manulae fissa ad 1/30 ma con temperatura a 3100-3200 k :/
Quote:
librari
A una donna che viene da samsung,mai comprargli nulla che non sia samsung!da noi si dice:è più facile metterglielo in ....... Che in testa!:smoke:
Eh ma infatti sono testarde..le avrei preso un samsung onde evitare il tutto solo che l's7 veniva troppo, l's5 ormai obsoleto, l's6 troppo costoso e senza la memoria espandibile :/
Devo riuscire a trovare una soluzione sulla fotocamera....
-
Quote:
librari
A una donna che viene da samsung,mai comprargli nulla che non sia samsung!da noi si dice:è più facile metterglielo in ....... Che in testa!:smoke:
Quote:
Gagge89
Io la penso esattamente come voi, infatti ho un LG G2 :D solo che lei si è abituata a quei toni caldi e accesi del Samsung e non si vuole schiodare..addirittura preferisce la manulae fissa ad 1/30 ma con temperatura a 3100-3200 k :/
Eh ma infatti sono testarde..le avrei preso un samsung onde evitare il tutto solo che l's7 veniva troppo, l's5 ormai obsoleto, l's6 troppo costoso e senza la memoria espandibile :/
Devo riuscire a trovare una soluzione sulla fotocamera....
Cosa sarebbe la sezione senza le perle di saggezza di librari? La sua cultura sui detti popolari è immensa. Per mia sfortuna è anche tecnicamente capace e sempre informato... quindi lo dobbiamo tenere.
Per quanto riguarda la temperatura colore ed i tempi di esposizione direi che la Sua Signora è molto esigente. Non sono possessore di G4 ma "di altra marca Coreana" quindi esprimerei una opinione falsata.
-
Ehi raga non credo di aver letto qualcuno che parlava di questo. Ho modificato un immagine con il pulsante a forma di penna che si trova nella galleria quando apri un immagine in alto a destra. Dopo aver fatto le modifiche ho fatto fine e non ha salvato un bel niente. Sbagliato io?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideLG
...Ehi raga non credo di aver letto qualcuno che parlava di questo...
Ne abbiamo già parlato su https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g4/508691-problema-memorizzazione-foto.html
E, comunque, l'app Galleria salva le foto modificate nella cartella PhotosEditor...
-
Domanda veloce. Ma voi cn WhatsApp... Quando fate una foto... Al buio quindi con flash. Viene bene? A me tutte chiarissime.. Invece se la faccio da fotocamera viene bene.. Sbaglio io qcosa?! Help... Grazid
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
syn80
Domanda veloce. Ma voi cn WhatsApp... Quando fate una foto... Al buio quindi con flash. Viene bene? A me tutte chiarissime.. Invece se la faccio da fotocamera viene bene.. Sbaglio io qcosa?! Help... Grazid
Provato, mi sembra normale.
-
Grazie della risposta rapida.. Ma clicchi la fotocamera di WhatsApp e poi lo schermo oppure il pulsante della foto?
-
Quote:
syn80
Grazie della risposta rapida.. Ma clicchi la fotocamera di WhatsApp e poi lo schermo oppure il pulsante della foto?
Il pulsante bianco in basso accanto al flash
-
ciao, ho notato che i file jpeg della fotocamera sono eccessivamente compressi vanificando la bontà della lente e del sensore del cell, esiste un modo per diminuire la compressione?
tnx!
-
Quote:
korn
ciao, ho notato che i file jpeg della fotocamera sono eccessivamente compressi vanificando la bontà della lente e del sensore del cell, esiste un modo per diminuire la compressione?
tnx!
Che formato hai sulle impostazioni fotocamera?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App