CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche mese ho comprato un G4 nuovo con android 6.0 di serie. Sono passato da un note 1 e ovviamente un miglioramento del 100%. In merito alla fotocamera anteriore, quella dei selfi mi lamento di alcune cose. Le foto vengono bene questo sì, luminose etc...anche se tendono al bianco. Mancano però alcune funzioni come il bilanciamento del bianco e qualche altro parametro. Inoltre ho notato che le foto scattate appena si zoomano appena sgranano subito...è normale? Ho l'impressione che la fotocamera da 8Mpx posteriore del note uno sia migliore come definizione della 8Mpx anteriore del G4
    voi che ne pensate?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  2.  
  3. #532
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualche mese ho comprato un G4 nuovo con android 6.0 di serie. Sono passato da un note 1 e ovviamente un miglioramento del 100%. In merito alla fotocamera anteriore, quella dei selfi mi lamento di alcune cose. Le foto vengono bene questo sì, luminose etc...anche se tendono al bianco. Mancano però alcune funzioni come il bilanciamento del bianco e qualche altro parametro. Inoltre ho notato che le foto scattate appena si zoomano appena sgranano subito...è normale? Ho l'impressione che la fotocamera da 8Mpx posteriore del note uno sia migliore come definizione della 8Mpx anteriore del G4
    voi che ne pensate?
    Dico che dipende dalla qualità di risoluzione impostata. Riguardo lo zoom è normale. Se tu riduci la risoluzione lo zoom all'inizio sgranerà meno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Dico che dipende dalla qualità di risoluzione impostata. Riguardo lo zoom è normale. Se tu riduci la risoluzione lo zoom all'inizio sgranerà meno.
    Sì Michelangelo però è come se al primo tocco di zoom...anzi se vogliamo senza zoom è come se fosse già non definita come le foto che facevo con il note1 con fotocamera posteriore. Del resto la risoluzione non si può impostare a mio avviso.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  5. #534
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Sì Michelangelo però è come se al primo tocco di zoom...anzi se vogliamo senza zoom è come se fosse già non definita come le foto che facevo con il note1 con fotocamera posteriore. Del resto la risoluzione non si può impostare a mio avviso.
    Mi sembra un po'strano che il g4 faccia delle foto sgranate anche senza zoom. Forse dipende dalla versione software che hai attualmente. Magari scrivila nel prossimo post così attendiamo cge qualche altro possessore ci dia maggior informazioni relativamente a tutto questo argomento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po'strano che il g4 faccia delle foto sgranate anche senza zoom. Forse dipende dalla versione software che hai attualmente. Magari scrivila nel prossimo post così attendiamo cge qualche altro possessore ci dia maggior informazioni relativamente a tutto questo argomento.
    allora io vedo qui:

    Versione android: 6.0
    Versione Kernel 3.10.84
    Versione SW V20g-EUR-XX
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JeanFree per il post:

    Aníkitos (07-02-17)

  8. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni di una camera anteriore da 8MP sembrano differenti da quella posteriore da 8MP ergo il sensore è più piccolo e soggetto a "grana"

    Inviato con Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

    Aníkitos (07-02-17)

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un buon telefono, lo uso per postare foto sui social e non mi ha mai deluso.. =)

  11. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non ho mai avuto problemi con la fotocamera del mio lg g4 ma ultimamente le foto improvvisamente sono diventate di scarsissima qualità super "pixelate" uno schifo praticamente sicuramente è un problema hardware dovuto a qualche caduta o è capitato anche a voi??

  12. #539
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non ho mai avuto problemi con la fotocamera del mio lg g4 ma ultimamente le foto improvvisamente sono diventate di scarsissima qualità super "pixelate" uno schifo praticamente sicuramente è un problema hardware dovuto a qualche caduta o è capitato anche a voi??
    A me sono sempre risultate "granulose" e di notte le luci fanno dei fasci luminosi fastidiosi.
    A volte fa foto peggiori del p 9 lite 2017 di mia figlia, e sempre molto sotto del nexus 5 x

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    A me sono sempre risultate "granulose" e di notte le luci fanno dei fasci luminosi fastidiosi.
    A volte fa foto peggiori del p 9 lite 2017 di mia figlia, e sempre molto sotto del nexus 5 x
    guarda di notte non sono ottime ma con la luce riuscivo a fare foto con dei dettagli veramente nitidi es mettere a fuoco quasi le scaglie della pelle, adesso non riesce a mettere a fuoco neanche un foglio a4 praticamente temo che si sia rotta

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy