CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Salve, voglio segnalare un problema che sto sperimentando da diversi giorni. Quando scarico un immagine da Chrome, se volessi visualizzarla subito utilizzando il menu a tendina, mi segna come se l'immagine non fosse presente, come se non l'avesse trovata. Per visualizzarla devo invece andare a cercarmi la cartella download di Google e solo allora la trovo e posso vederla.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Successo anche a me, lo fa con qualsiasi applicazione per visualizzare le foto. Ho come l'impressione che sia una questione di autorizzazioni. Non ho il telefono sottomano, prova ad andare sulle impostazioni del visualizzatore di foto che utilizzi e vedere se sono concessi tutti i permessi (dal gestore applicazioni)

2.  
    Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Successo anche a me, lo fa con qualsiasi applicazione per visualizzare le foto. Ho come l'impressione che sia una questione di autorizzazioni. Non ho il telefono sottomano, prova ad andare sulle impostazioni del visualizzatore di foto che utilizzi e vedere se sono concessi tutti i permessi (dal gestore applicazioni)
    Intanto grazie per avermi risposto. Il visualizzatore delle foto è quello stock di LG, ho controllato anche se Chrome avesse i permessi di archiviazione e li ha in effetti. E' strano perchè non ho toccato nulla, questo problema è saltato fuori da un gioco all'altro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

controlla i permessi dell'applicazione stock. So che puo sembrare assurdo ma dopo aver formattato il sistema mi chiedeva le autorizzazioni anche per le applicazioni preinstallate..

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

controlla i permessi dell'applicazione stock. So che puo sembrare assurdo ma dopo aver formattato il sistema mi chiedeva le autorizzazioni anche per le applicazioni preinstallate..
    si, l'app galleria ha i permessi di archiviazione... pensavo fosse qualche permesso mancante a chrome, ma ha tutti i permessi di cui necessita...
    Ultima modifica di Hennet; 30-03-16 alle 22:04

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve sono un novello di G4, preso da circa una settimana. A parte i bug noti (led che lampeggia anche senza notifiche ecc) ho un fastidiosissimo bug che non mi permette di salvare foto da Facebook. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente. Quando faccio "salva foto" mi mi dice "errore salvataggio foto" come nello screenshot che allego. Ho controllato i permessi dell'app e "archiviazione" è su on. Ho provato a rimuovere smontare la micro sd e niente.. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Eventuali soluzioni?

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-14-26-20.png

P.S. lascio solo il link e non lo integro nel messaggio perchè troppo grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...io ho notato che il video in slow motion non si vede proprio...neanche in galleria con il player del cellulare. Vedendo un video su youtube ho notato che il tizio del video impostava lo slow motion dalla finestra di risoluzione foto/video invece a me compare lo slow motion in "Modo" quando ho la modalità foto. In ogni caso dopo non si vede un video in slow motion ma un video normale e a bassa risoluzione
    Altra cosa: nella galleria non mi compare nulla nei "Ricordi" anche se imposto la localizzazione quando faccio la foto...dice sempre che non c'è nessun ricordo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho il G4 da poche ore, non ho neanche provato i video, volevo chiedere alcune cose sulla fotocamera.
    Ho impostato manuale e dopo aver giocato con le impostazioni (a caso) non mi metteva più a fuoco indicando un punto con il dito. Ho dovuto resettare l'applicazione camera e tutto torna a funzionare.
    Cosa non devo muovere in modalità manuale o riportare ad un determinato valore di default per fare in modo che il focus con un dito sullo schermo torni a funzionare?

Un'altra cosa, inquadrando una fonte di luce (lampadario) mi fa un piccolo pallino violaceo in basso, non fisso, gira intorno alla fonte di luce se si ruota il telefono. È normale? Anche il G3 lo faceva, forse con "pallino" violaceo più piccolo.

Androidiano

Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi secondo voi quanto sono attendibili questi confronti tra nexus 5X e LG G4?

https://www.youtube.com/watch?v=hWScN_csot4

https://www.youtube.com/watch?v=O9BI...Kb_RI&index=23

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Resto perplesso sulla fotocamera. Non che pensassi di fare delle foto artistiche contro sole, però con il sole basso sia nelle foto che nei video c'è quel riverbero fotocamera che costringe a tenere l'inquadratura bassa per poterlo evitare. A voi non lo fa?

I video visti su monitor o TV fanno letteralmente cagare! Oltre a mettere continuamente a fuoco si muovono a scatti come se fossero da 5 fotogrammi al secondo!
    Siccome ho letto che anche ad altri fa così, volevo sapere se sono i nostri ad essere fallati oppure sono tutti così?
    C'è qualche impostazione da fare? Ho già provato a registrarli sul telefono invece che MicroSD ma nulla da fare.
    La cosa strana è che ci sono recensioni di un anno fa che decantano le qualità della fotocamera/videocamera del G4. Possibile che dopo un anno di produzione invece di migliorare il prodotto sia diventato scadente?

Io l'ho preso da Stockisti garanzia Europa ma non credo influisca la provenienza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Resto perplesso sulla fotocamera. Non che pensassi di fare delle foto artistiche contro sole, però con il sole basso sia nelle foto che nei video c'è quel riverbero fotocamera che costringe a tenere l'inquadratura bassa per poterlo evitare. A voi non lo fa?

I video visti su monitor o TV fanno letteralmente cagare! Oltre a mettere continuamente a fuoco si muovono a scatti come se fossero da 5 fotogrammi al secondo!
    Siccome ho letto che anche ad altri fa così, volevo sapere se sono i nostri ad essere fallati oppure sono tutti così?
    C'è qualche impostazione da fare? Ho già provato a registrarli sul telefono invece che MicroSD ma nulla da fare.
    La cosa strana è che ci sono recensioni di un anno fa che decantano le qualità della fotocamera/videocamera del G4. Possibile che dopo un anno di produzione invece di migliorare il prodotto sia diventato scadente?

Io l'ho preso da Stockisti garanzia Europa ma non credo influisca la provenienza.
    che intendi per riverbero?

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio