Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi scuso già in anticipo visto che vi chiedo quanto segue senza leggere tutto il thread, con il rischio di dover far ripetere un argomento (spero) già trattato.
Sono anche io possessore di un LG G4, ma da un po' di tempo a questa parte la stabilizzazione ottica della fotcamera ha dei problemi non indifferenti.
Mi spiego meglio: durante lo scatto (o la ripresa nel caso di un video) lo stabilizzatore vibra vistosamente ripetutament per qualche secondo nonostante il cellulare sia perfettamente stabilizzato (anche se appoggiato ad una superficie solida).
Qualche anima pia è in grado di illuminarmi in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bababauz
Buongiorno a tutti, mi scuso già in anticipo visto che vi chiedo quanto segue senza leggere tutto il thread, con il rischio di dover far ripetere un argomento (spero) già trattato.
Sono anche io possessore di un LG G4, ma da un po' di tempo a questa parte la stabilizzazione ottica della fotcamera ha dei problemi non indifferenti.
Mi spiego meglio: durante lo scatto (o la ripresa nel caso di un video) lo stabilizzatore vibra vistosamente ripetutament per qualche secondo nonostante il cellulare sia perfettamente stabilizzato (anche se appoggiato ad una superficie solida).
Qualche anima pia è in grado di illuminarmi in merito?
La risposta è complicata. Possono essere una serie di fattori che vanno eliminati gradualmente. Cominciando dal software per poi finire all'hardware.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
La risposta è complicata. Possono essere una serie di fattori che vanno eliminati gradualmente. Cominciando dal software per poi finire all'hardware.
Da cosa potrei iniziare?
-
Quote:
bababauz
Da cosa potrei iniziare?
Per prima cosa:impostazioni/applicazioni,trova fotocamera e cancella dati,se ancora lo fa,prova quando filmi a dare piccole botte vicino alla fotocamera col dito per vedre se scompare,se ancora non scompare,reset a impostazioni di fabbrica,se insiste.....assistenza.
-
Quote:
librari
Per prima cosa:impostazioni/applicazioni,trova fotocamera e cancella dati,se ancora lo fa,prova quando filmi a dare piccole botte vicino alla fotocamera col dito per vedre se scompare,se ancora non scompare,reset a impostazioni di fabbrica,se insiste.....assistenza.
Allora mi resta soltanto il reset prima dell'assistenza.....
sperando risolva il problema
grazie mille
-
Quote:
bababauz
Allora mi resta soltanto il reset prima dell'assistenza.....
sperando risolva il problema
grazie mille
Sfortunatamente si. Auguriamoci che con il reset si risolva.
-
Quote:
bababauz
Da cosa potrei iniziare?
stesso mio problema che ho risolto solo con l'assistenza! mesi fa..:(
-
Quote:
Gangsta_Genius
stesso mio problema che ho risolto solo con l'assistenza! mesi fa..:(
Grazie per il triste feedback. Mi auguro che, viste le numerose segnalazioni di disservizi vari dell'assistenza te lo abbiano riparato bene.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il triste feedback. Mi auguro che, viste le numerose segnalazioni di disservizi vari dell'assistenza te lo abbiano riparato bene.
ecco il mio problema postato tempo fa!
https://www.youtube.com/watch?v=Eo6MDVAXyaU
eeh 15gg e mi è tornato come nuovo :D
-
buonasera, con il mio g4 le foto in manuale vengono un po spente, sbiadite, sembra che manchi un po di contrasto. Inoltre quando le passo sul pc appena provo a ingrandirle si sgranano subito, c'è qualche soluzione a questi problemi? grazie