Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
rotfl
Quello serve per editare il video e salvarlo come vuoi....
LOL mi stai facendo riempire lo smartphone di schifezze pubblicitarie :D birbantello
-
Quote:
fede88pr
con questa non si può modificare la velocita di riproduzione
neanche con questa
ma hai capito almeno di cosa stiamo parlando?
Non ci arrabbiamo. abbiamo solo bisogno di una app che abbassi i fotogrammi dei video ottenendo così un effetto ralllentamento senza avere player dedicati come VLC
-
-
Per compensare ho capito perfettamente.
Sul G4 non si può fare. Punto.
Adesso non mi sembra un problema della fotocamera ne dell'applicazione. Non c'è la possibilità. Servono (forse) applicazioni di terze parti e l'argomento non fa parte di questa discussione.
-
Quote:
fede88pr
a fare in modo che in una discussione non si capisca piu un "piffero" e poi lasciano messaggi provocatori. vedi sopra....ma per piacere
Questo tuo tono ti porterà in primis a ricevere una infrazione e poi a vedere i tuoi messaggi eliminati. Come da regolamento è consentito criticare i moderatori e il loro operato in privato. Cosa che tu hai fatto 2 volte in pubblico.
-
Non ti arrabbiare, moderare è un arte. non sempre ci si riesce o si vien capiti.
Comque ho installato diervse app e fanno tutte puffberbacco schifino
-
Due utenti infrazionati di cui uno in pausa di riflessione. Il tutto per una feature che nel G4 non c'e. Ottimo.
-
Quote:
DreamReaper
Due utenti infrazionati di cui uno in pausa di riflessione. Il tutto per una feature che nel G4 non c'e. Ottimo.
Lapalissiano: colpa della LG. Cosa gli costava? E non trovo una app decente che faccia il downsampling dei FPS. La cosa mi fa inquietare non poco.
-
Quote:
oiddi
Lapalissiano: colpa della LG. Cosa gli costava? E non trovo una app decente che faccia il downsampling dei FPS. La cosa mi fa inquietare non poco.
L'app che cerchi non deve fare il downsampling del video,altrimenti non ha senso salvarli a 120 fps,ma deve creare una riproduzione forzata alla velocità che vuoi impostare.... Quelle che ti ho linckato lo fanno.
-
Quote:
DiNG0
L'app che cerchi non deve fare il downsampling del video,altrimenti non ha senso salvarli a 120 fps,ma deve creare una riproduzione forzata alla velocità che vuoi impostare.... Quelle che ti ho linckato lo fanno.
quelle che hai linkato NON lo fanno