CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

    Ciao a tutti , qualcuno mi conferma che la modifica delle foto funziona correttamente ?

    Ogni volta che entro in modifica e applico un filtro o altre voci il telefono mi rimanda alla visualizazzione senza applicare nulla ...

    Grazie

    Risolte era sono un problema temporaneo . potete chiudere scusate
    Ultima modifica di Dogo06; 13-06-15 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho notato ancora il thread aperto e ne approfitto per scrivere qui la mia esperienza sulla fotocamera sperando possa togliere qualche dubbio a chi come me è andato incontro a questa esperienza. Dopo aver usato moltissimo il cellulare mentre era sotto carica, lo stesso si è scaldato tantissimo è provando ad effettuare alcune foto ho notato che la messa a fuoco per le macro non funzionava. Non riusciva più a mettere a fuoco oggetti molto vicini. Ho effettuato diverse verifiche e ne è venuto fuori che probabilmente (a mio modesto parere), esiste una qualche protezione che preservi le lenti. Come ben sapete per mettere a fuoco oggetti estremamente vicini le lenti si allontanano tra di loro è con il processore molto caldo, posto al di sotto della fotocamera, la lente in modalità macro si sarebbe avvicinata troppo alla zona calda. Ho provato diverse volte a fare macro con processore caldo, dopo riavvio, dopo aver cancellato i dati dell'app fotocamera pensando ad un problema software, ma non sono mai riuscito a risolvere. Solo dopo aver lasciato raffreddare il cellulare come si deve, la fotocamera ha ripreso a funzionare anche sui soggetti molto molto ravvicinati. Non so se a qualcuno è capitata mai una cosa del genere o se lo ha mai notato ma l'unica spiegazione plausibile e questa!

    Con un vecchio note 2 avevo fuso il motorino di messa a fuoco per il processore troppo caldo a seguito di diversi flash consecutivi di rom, mi è salito un attimo il panico appena ho avuto questo problema con il g4 ma sono decisamente sicuro che si tratti di una limitazione voluta. Sono state tantissime le prove effettuate e difatti ha ripreso solo quando il processore si è raffreddato. Contento che LG non abbia trascurato anche questi dettagli. Una chicca non da poco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrewrc per il post:

    sommesepino (21-06-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda,come si fa a rimettere le impostazioni di fabbrica alla fotocamera?
    Grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda,come si fa a rimettere le impostazioni di fabbrica alla fotocamera?
    Grazie
    Vai sulle impostazioni, sulla scheda generale accedi alle applicazioni e ti sposti su "tutto". Trovi l'app fotocamera e cancelli cache e dati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrewrc per il post:

    DreamReaper (22-06-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho da qualche giorno il G4 e noto che come editor per le foto ha "solo" quello di google....mi sapete consigliare qualche altro editor un pò più "ricco" e ben fatto?Possibilmente senza pubblicità.
    Grazie

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

    Nejiro (25-06-15)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bella.....peccato abbia la pubblicità.

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho da qualche giorno il G4 e noto che come editor per le foto ha "solo" quello di google....mi sapete consigliare qualche altro editor un pò più "ricco" e ben fatto?Possibilmente senza pubblicità.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Bella.....peccato abbia la pubblicità.
    Spostato nel thread fotocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere se oltre alle foto c'è anche la modalità manuale nei video e durante la registrazione dei video,cioè se posso renderli più luminosi e chiari con scarsa luminosità o di notte in una qualche maniera grazie al software videocamera di lg o con qualche app esterna???grazie mille per la risposta!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare LG G4.
    Premetto che userei molto il G4 per fare dei video ma.....
    dopo aver guardato centinaia di video di tutti i tipi, soprattutto quelli comparativi con S6, ecc ecc... mi sono frenato un attimo davanti alla stabilizzazione della ripresa video.
    Come si può vedere da moltissimi video su youtube (ad esempio qui: https://www.youtube.com/watch?v=BY6rAE8FNkg )
    si evince che lo stabilizzatore ha problemi di continui ON/OFF del motorino di stabilizzazione, ovvero continua a muoversi
    fermo restando tutte le altre caratteristiche che secondo me pongono tale smartphone al vertice attualmente sulla concorrenza, chiedo a voi possessori di G4 se avete riscontrato questo fastidioso problema, e se magari con l'installazione di qualche upgrade la cosa è migliorata....

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy