CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Come si fa a condividere un video creato in SM?
    Che l'applicazione della LG possa farcela vedere è simpatica come cosa ma fine a se stessa, quindi triste.

    Per il momento li ripasso con CinemaStudio della GOPRO.
    Però è una rottura, se sono in giro vorrei spiaccicarli subito su Instagram o passarli per Wapp agli amici.
    solo il player di Telegram li legge!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Capisco...
    Funzione voluta da LG?
    Il problema è che cancellando inavvertitamente un immagine hai quel mezzo secondo per decidere di ripristinarla, altrimenti "pufff" sparita per sempre!
    Esistesse un "cestino" da dove ripristinare i file stile "windows" ok.... così è a mio modo rischioso!
    Devo contattare il Sig. LG per ripristinare il messaggio di conferma eliminazione.
    io personalmente preferisco cosi...è piu rapido...


    cmq dopo aver aggiornato alla 10d mi è sparita la modalità slowmotion ..... problema risolto

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non so se sia la sezione giusta, ma provo a chiederlo qui: Vorrei cambiare il mio G3 per il G4 solo per la fotocamera, ne sono soddisfatto ma vorrei qualcosa in piu, vorrei un consiglio da chi ha posseduto entrambi i terminali se vale veramente la pena cambiarlo. E poi ho letto della modalità manuale del fuoco selettivo, ovvero mettere in primo piano un oggetto e sfuocare quello che sta dietro, ma questo vale solo per le macro o anche persone a uno-due metri di distanza? Grazie mille.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao, qualcuno sa se esiste sul G4 la funzione di focus auto tracking come per il samsung S6?
    Sul programma stock io non la trovo e credo non ci sia ...
    Avete qualche consiglio?

    Grazie

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Non so se sia la sezione giusta, ma provo a chiederlo qui: Vorrei cambiare il mio G3 per il G4 solo per la fotocamera, ne sono soddisfatto ma vorrei qualcosa in piu, vorrei un consiglio da chi ha posseduto entrambi i terminali se vale veramente la pena cambiarlo. E poi ho letto della modalità manuale del fuoco selettivo, ovvero mettere in primo piano un oggetto e sfuocare quello che sta dietro, ma questo vale solo per le macro o anche persone a uno-due metri di distanza? Grazie mille.
    Essendo una domanda specifica per la fotocamera la lascio qui. Per il resto c'è il thread delle domande pre acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Non so se sia la sezione giusta, ma provo a chiederlo qui: Vorrei cambiare il mio G3 per il G4 solo per la fotocamera, ne sono soddisfatto ma vorrei qualcosa in piu, vorrei un consiglio da chi ha posseduto entrambi i terminali se vale veramente la pena cambiarlo. E poi ho letto della modalità manuale del fuoco selettivo, ovvero mettere in primo piano un oggetto e sfuocare quello che sta dietro, ma questo vale solo per le macro o anche persone a uno-due metri di distanza? Grazie mille.
    Si. Naturalmente con gli oggetti in primo piano l'effetto è molto più marcato. Scordati la profondità di campo (sfondo sfocato) con oggetti più lontani di qualche metro.

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Peccato davvero. Centerba ma tu per caso mi sai dire se veramente è così superiore al G3 ?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Peccato davvero. Centerba ma tu per caso mi sai dire se veramente è così superiore al G3 ?
    Nessuna rivoluzione. L'esperienza d'uso quotidiana rimane invariata. La stessa cosa si può dire per ogni passaggio di top di gamma di anno in anno.
    La differenza la fa la ricezione che sul g3 era troppo ballerina.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Non so se sia la sezione giusta, ma provo a chiederlo qui: Vorrei cambiare il mio G3 per il G4 solo per la fotocamera, ne sono soddisfatto ma vorrei qualcosa in piu, vorrei un consiglio da chi ha posseduto entrambi i terminali se vale veramente la pena cambiarlo. E poi ho letto della modalità manuale del fuoco selettivo, ovvero mettere in primo piano un oggetto e sfuocare quello che sta dietro, ma questo vale solo per le macro o anche persone a uno-due metri di distanza? Grazie mille.
    Fotocamera incredibilmente superiore, anche quella frontale sorprende!.....io credo che basti per fare il salto...poi come ho gia detto in altri post il G4 supera il G3 in tutto...batteria fluidita speaker ricezione monitor...

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come già detto la fotocamera è la mia priorità e da quello che leggo sembra valerne la pena. Il mio unico dubbio era estetico, visto che trovo il G3 di gran lunga più bello, ma me lo farò piacere.

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy