CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Sapere se è possibile scegliere di salvare la foto sia in hdr che normale quando si scatta in hdr?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, vedo che solo in Manuale (scelta discutibile) si può scegliere di salvare o solo in JPG o sia in JPG che RAW (DNG)... però poi una volta scattato in raw, in galleria cosa il JPG direi, sbaglio? se vado nel file manager li vedo entrambi (JPG e DNG), ma il raw dice non supportato! e se volessi postprodurre il raw? devo per forze scaricarlo sul pc e usare photoshop come faccio con la reflex? perchè ho provato dal cell con un editor normale di immagini, ma il raw non lo supporta!
    Con le app preinstallate non si può far nulla!? che strano, mettere la possibilità di scattare in raw e non poterli usare direttamente da cell.... devo usare qualche app di terze parti? tipo photoshop mobile?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao raga
    fino a ieri quando andavo in galleria e aprivo un immagine (foto o screenshot o altro) in alto avevo un simbolo a forma di penna ed entravo in modifiche e avevo sotto una barra con cui potevo ruota ritagliare e poi altre funzioni tipo dettaglio bianco/nero HDR vintage etc..
    ADESSO NON HO PIU quella "matita" in alto per queste modifiche che cosa diavolo ho combinato? come farla riapparire?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    fino a ieri quando andavo in galleria e aprivo un immagine (foto o screenshot o altro) in alto avevo un simbolo a forma di penna ed entravo in modifiche e avevo sotto una barra con cui potevo ruota ritagliare e poi altre funzioni tipo dettaglio bianco/nero HDR vintage etc..
    ADESSO NON HO PIU quella "matita" in alto per queste modifiche che cosa diavolo ho combinato? come farla riapparire?
    grazie
    mi autoquoto
    cercando online pensavo fosse google foto l'ho installato, mi è riapparsa la matita ma la barra sotto che mi appare non è come quella che avevo prima (prima avevo un rettangolo composto da diversi quadrati ognuno dei quali rappresentava una mdofica apportabile

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    cercando online pensavo fosse google foto l'ho installato, mi è riapparsa la matita ma la barra sotto che mi appare non è come quella che avevo prima (prima avevo un rettangolo composto da diversi quadrati ognuno dei quali rappresentava una mdofica apportabile
    Adesso le modifiche che si possono fare da google photos sono molto scarne.. Scarica snapseed, app Google per la modifica di foto che riprende l'interfaccia del vecchio o
    Photos e supporta anche foto in raw

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, vedo che solo in Manuale (scelta discutibile) si può scegliere di salvare o solo in JPG o sia in JPG che RAW (DNG)... però poi una volta scattato in raw, in galleria cosa il JPG direi, sbaglio? se vado nel file manager li vedo entrambi (JPG e DNG), ma il raw dice non supportato! e se volessi postprodurre il raw? devo per forze scaricarlo sul pc e usare photoshop come faccio con la reflex? perchè ho provato dal cell con un editor normale di immagini, ma il raw non lo supporta!
    Con le app preinstallate non si può far nulla!? che strano, mettere la possibilità di scattare in raw e non poterli usare direttamente da cell.... devo usare qualche app di terze parti? tipo photoshop mobile?
    Nessuno che sappia qualcosa riguardo ai raw del nostro G4?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ho provato anche io ad aprire il file DNG con qualche app, ma nulla di fatto. Ho provato anche snapseed che dovrebbe supportare questo tipo di file ma ancora nulla, al che mi sono arreso, e lo esporto sul pc e lo modifico con PS. Inoltre il passaggio sul pc può essere davvero comodo se utilizzi LG Bridge, che ti permette di collegarlo tramite WiFi piuttosto che con il cavo dati.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Usa snapseed.. È una applicazione di google per la postproduzione...

10. Il seguente Utente ha ringraziato fede88pr per il post:

ironandrew (12-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Usa snapseed.. È una applicazione di google per la postproduzione...
    Scaricata, l'applicazione è bellissima, una bomba! però non apre i DNG della fotocamera... me li da in grigio...solo JPG...quindi non serve a quello che cercavo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Scaricata, l'applicazione è bellissima, una bomba! però non apre i DNG della fotocamera... me li da in grigio...solo JPG...quindi non serve a quello che cercavo
    pero supporta le immagini in RAW...

13. Il seguente Utente ha ringraziato fede88pr per il post:

ironandrew (12-11-15)

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio