CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se fotografi il sole diretto controluce è impossibile non avere quei raggi, con qualsiasi fotocamera..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Se fotografi il sole diretto controluce è impossibile non avere quei raggi, con qualsiasi fotocamera..
    il 90%ha il vetrino impiastriccato di grasso corporeo!!!mi ricordo in sez g2 uno come postò le foto che gli venivano male gli dissi:guarda che hai il vetrino rovinato,lui rispose di no,per poi trovarlo in un'altra discussione a scrivere:ragazzi ho notato di avere il vetrino tutto rigato,ecc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Painkiller91 (29-02-16)

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    il 90%ha il vetrino impiastriccato di grasso corporeo!!!mi ricordo in sez g2 uno come postò le foto che gli venivano male gli dissi:guarda che hai il vetrino rovinato,lui rispose di no,per poi trovarlo in un'altra discussione a scrivere:ragazzi ho notato di avere il vetrino tutto rigato,ecc.
    Intendi il mio? Nella mia foto non mi pare di vedere il difetto indicato dall'altro utente, se si fotografa il sole diretto alcuni raggi si vedono per forza, no?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Intendi il mio? Nella mia foto non mi pare di vedere il difetto indicato dall'altro utente, se si fotografa il sole diretto alcuni raggi si vedono per forza, no?
    no no parlavo in generale,comunque ho letto che qualche esemplare ha il tuo problema e non si capisce da cosa dipenda,qualcuno ipotizza che è normale avendo 5 lenti che con il sole davanti faccia quell'effetto,io so solo che il mio g2 lo faceva perchè il vetrino era rovinato!col g4 ne ho fatte parecchie controluce e non mi è mai successo finora e controluce intendo sole e interni con foto fatte su luci di alberi di natale,lampade singole ecc.qualcuno postò una foto dove si vedevano le luci di un albero di natale con l'effetto lama di spada per ogni lampadina(effetto bellissimo) e se ne lamentò,io che lo vorrei non lo fa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

no no parlavo in generale,comunque ho letto che qualche esemplare ha il tuo problema e non si capisce da cosa dipenda,qualcuno ipotizza che è normale avendo 5 lenti che con il sole davanti faccia quell'effetto,io so solo che il mio g2 lo faceva perchè il vetrino era rovinato!col g4 ne ho fatte parecchie controluce e non mi è mai successo finora e controluce intendo sole e interni con foto fatte su luci di alberi di natale,lampade singole ecc.qualcuno postò una foto dove si vedevano le luci di un albero di natale con l'effetto lama di spada per ogni lampadina(effetto bellissimo) e se ne lamentò,io che lo vorrei non lo fa!
    Secondo me non è un problema, è normale fotografare il sole e avere quell effetto, se fosse un problema il fascio sarebbe anche in questa foto, che ne dici? È controluce anche questa, ma il fascio non c'è
    Spoiler:

Il mio problema sono i video sfocati semmai

8. Il seguente Utente ha ringraziato Painkiller91 per il post:

psychok9 (29-02-16)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

dipende tutto dall'inclinazione del raggio,per i video non saprei risponderti è il primo lg di cui non posso lamentarmi dei video,sempre a fuoco(e in un attimo)in qualsiasi condizione di luce e di movimento.

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

dipende tutto dall'inclinazione del raggio,per i video non saprei risponderti è il primo lg di cui non posso lamentarmi dei video,sempre a fuoco(e in un attimo)in qualsiasi condizione di luce e di movimento.
    Verissimo, infatti parlo solo dello slow motion, a te li mette a fuoco?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Verissimo, infatti parlo solo dello slow motion, a te li mette a fuoco?
    In interni fanno letteralmente ca...e,non mette a fuoco e tappando sul display compensi ma pochissimo,in esterni si salvano,ma la bontà del filmato non c'è.

12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Painkiller91 (29-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Pensavo anch'io, ma su XDA sezione G4 c'era un utente che riportava lo stesso problema su un G4 di due che ne aveva, su alcune review pure (se googlate G4 lens flare li trovate), e un altro utente su un sito concorrente (non so se posso postare il mio dialogo con lui e la sua testimonianza), mi ha messo il pallino del lens flare... e mi ha spiegato che lui aveva pulito la lente ma lo faceva lo stesso.

Adoro il G4 anche per la fotocamera e quasi quasi lo prenderei lo stesso.

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

In interni fanno letteralmente ca...e,non mette a fuoco e tappando sul display compensi ma pochissimo,in esterni si salvano,ma la bontà del filmato non c'è.
    Allora è come pensavo ed è un baco software, speravo che nella 20d lo avrebbero risolto ma fanno schifo lo stesso, peccato

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio