ora ho provato a cambiare batteria, facendo una ventina di foto con flash e il g4 ha retto. Comunque grazie del consiglio, dici che un hard reset potrebbe servire o devo proprio passare da assistenza ?
All'assistenza non gli fanno nulla se non è ancora partito,quando parte assistenza.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Salve a tutti. Sto riscontrando un problema con la fotocamera del mio G4. Questa mattina aprendo la fotocamera ho notato che mi attivava solamente la camera interna,ho provato a passare a quella anteriore ma senza alcun risultato. Ho chiuso quindi l'app e ho provato a riaprirla,ma da li in poi è uscito solamente un messaggio di errore con scritto FOTOCAMERA NON DISPONIBILE.
Ho provato a scaricare un applicazione per l'uso della fotocamera,ma anche con quella mi fa usare solo la fotocamera interna. Ho notato che non mi fa nemmeno utilizzare l'applicazione della torcia/flash. Ho provato a svuotare la cache della camera e a spegnere il cell senza alcun risultato. Non essendo un esperto di questo ramo mi affido a voi per qualche suggerimento. Grazie
Benequindi cosa devo/posso fare per ripristinare il tutto?
lallo09 (22-03-16)
ah ecco....speravo ci potesse essere quacos'altro che potessi fare...comunque grazie![]()
Salve a tutti ragazzi!Scrivo anche qui perché credo che la fotocamera sia la stessa,spero non sia un problema! Ho da poco preso il V10 usato e provandolo ieri sera per qualche foto in notturna ho notato che puntando la fotocamera su fonti di luci come lampioni,ma anche la luce del comodino,si vedono delle scie di luce(per intenderci non il light painting,ma come quando si ha la lente degli occhiali sporchi e le luci si vedono con gli aloni)..al che ho fatto molta attenzione al vetro della fotocamera ed ho visto che ha un graffio al centro..in verticale..come se fosse il diametro..contate che normalmente non è visibile..infatti prima di prenderlo avevo osservato abbastanza bene il vetro e non me ne ero accorto..ho letto che lg in genere usa vetri in zaffiro o cmq molto resistenti ai graffi,ma molti utenti lamentano graffi anche con utilizzi oculati(ho letto le discussioni per il G2) perché questi vetri sono trattati con una specie di sostanza che li ricopre(e non ho capito bene a cosa serva,forse antiriflesso)e si graffia solo a guardarla. La soluzione sarebbe usare del sidol e dell'ovatta per rimuovere questa sostanza e di conseguenza il graffio.. La domanda è: come faccio a sapere se il V10(ma direi anche il G4)ha lo stesso trattamento? Non vorrei far danno e graffiare ancora di più il vetro..Grazie a chiunque risponderà!
Ma non decade la garanzia? Sia se lo faccio io sia se lo faccio fare in un centro di riparazioni non ufficiale? Io pagherei xk mi rendo conto che non è un problema di garanzia..però boh..sono tentato dal lrovare col sidol..non vorrei fare danno =(