CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

È solo una soluzione, poi tu sei libero di fare ciò che vuoi

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi qual è l'impostazione manuale corretta per fare foto con soggetto a fuoco e sfondo sfocato? Grazie
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ragazzi qual è l'impostazione manuale corretta per fare foto con soggetto a fuoco e sfondo sfocato? Grazie
    semplicemente mettere a fuoco il soggetto, la sfocatura dello sfondo è data dall'apertura grande, ovvio più è vicino il soggetto a fuoco e più distante è lo sfondo più viene sfuocato, ti consiglio di guardarti un manuale con le basi di fotografia

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gr4 per il post:

librari (05-05-16),MichelLeRoi (29-04-16)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    semplicemente mettere a fuoco il soggetto, la sfocatura dello sfondo è data dall'apertura grande, ovvio più è vicino il soggetto a fuoco e più distante è lo sfondo più viene sfuocato, ti consiglio di guardarti un manuale con le basi di fotografia
    Se dobbiamo fare un topic sulle domande per la fotocamera per deridere chi poi fa le domande allora ditelo prima eh. Comunque la tua ilare risposta non ha dato alcuna informazione; in alcuni telefoni come gli asus è possibile con la modalità "profondità di campo" impostare il grado di dettaglio dello sfondo rispetto al soggetto messo a fuoco. Sono sicuro che lavorando con il tempo di otturatore si può intervenire anche in questo parametro, per questo ho chiesto. Non importa comunque, buon divertimento.

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quello che dici tu è un effetto software che puoi aggiungere Anche con Snapseed, te lo puoi permettere quando hai un'apertura più piccola e quindi maggiori dettagli sullo sfondo, non confondere una foto con un effetto, i cellulari hanno apertura fissa, non puoi cambiare realmente la "sfocatura" dello sfondo a meno che non sia un dual camera , ma quello è un altro paio di maniche, quindi come ti ho detto prima, l'unico modo per farlo realmente con il g4 è avere il soggetto vicino e lo sfondo lontano

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    Quello che dici tu è un effetto software che puoi aggiungere Anche con Snapseed, te lo puoi permettere quando hai un'apertura più piccola e quindi maggiori dettagli sullo sfondo, non confondere una foto con un effetto, i cellulari hanno apertura fissa, non puoi cambiare realmente la "sfocatura" dello sfondo a meno che non sia un dual camera , ma quello è un altro paio di maniche, quindi come ti ho detto prima, l'unico modo per farlo realmente con il g4 è avere il soggetto vicino e lo sfondo lontano
    Ecco questa è un'ottima spiegazione, e snapseed è un programma che non conoscevo, molto carino. Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, da gennaio sono possessore di un LG G4 nella versione H818P. Non so dove altro scrivere e non ho trovato altri con il mio problema.

Il telefono appena acquistato, con versione di Android Lollipop al primo riavvio andò in bootloop, al secondo giorno di possesso era già in assistenza (ho rischiato, l'avevo acquistato su ebay, avevo bisogno di un dual sim, invece che chiedere la sostituzione, perchè avevo letto che era un problema noto e risolvibile). Torna dopo 2 settimane e noto che si scalda tantissimo, e che la batteria va giù in 4 ore max. Provo varie cose, tra cui alla fine con Bridge aggiorno alla v20D MM, senza miglioramenti, infine ripristino e tentativo con solo Gmail e Whatsapp installate. Niente da fare, anche a schermo spento drop del 12% all'ora.

Torna in assistenza, "riparazione elettronica" e ora finalmente il telefono funziona alla grande.

Con un grande problema: la fotocamera posteriore non funziona. è come se non esistesse. Prima non mi dava il tasto per passare da anteriore a posteriore, poi riesco a impostare il tasto (mettendo in configurazione manuale e ruotando in modalità widescreen il dispositivo: per un millisecondo compare il pulsante. Da allora crash continuo (ovvio, riavvio dispositivo ecc.) e non risolvo niente. Tento con altre app, ma in tutte scompare il pulsante per passare da davanti a dietro (Snapchat, app di Google, Instagram, ecc.).

Siccome non riesco a trovare nemmeno il modo di fare wipe cache e dati dal menu delle impostazioni, onestamente non so che fare.

Proverò un reset del dispositivo, anche se mi fa girare l'anima per l'ennesima volta installare tutto e accorgersi di un problema e dover ripartire di nuovo.

Non riesco a trovare molti che abbiano avuto il mio problema, mi scuso se qualcuno ha già descritto la stessa cosa ma non sono stato capace di trovarla.

Ringrazio per l'aiuto, sono abbastanza deluso dal mio LG G4

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalis Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da gennaio sono possessore di un LG G4 nella versione H818P. Non so dove altro scrivere e non ho trovato altri con il mio problema.

Il telefono appena acquistato, con versione di Android Lollipop al primo riavvio andò in bootloop, al secondo giorno di possesso era già in assistenza (ho rischiato, l'avevo acquistato su ebay, avevo bisogno di un dual sim, invece che chiedere la sostituzione, perchè avevo letto che era un problema noto e risolvibile). Torna dopo 2 settimane e noto che si scalda tantissimo, e che la batteria va giù in 4 ore max. Provo varie cose, tra cui alla fine con Bridge aggiorno alla v20D MM, senza miglioramenti, infine ripristino e tentativo con solo Gmail e Whatsapp installate. Niente da fare, anche a schermo spento drop del 12% all'ora.

Torna in assistenza, "riparazione elettronica" e ora finalmente il telefono funziona alla grande.

Con un grande problema: la fotocamera posteriore non funziona. è come se non esistesse. Prima non mi dava il tasto per passare da anteriore a posteriore, poi riesco a impostare il tasto (mettendo in configurazione manuale e ruotando in modalità widescreen il dispositivo: per un millisecondo compare il pulsante. Da allora crash continuo (ovvio, riavvio dispositivo ecc.) e non risolvo niente. Tento con altre app, ma in tutte scompare il pulsante per passare da davanti a dietro (Snapchat, app di Google, Instagram, ecc.).

Siccome non riesco a trovare nemmeno il modo di fare wipe cache e dati dal menu delle impostazioni, onestamente non so che fare.

Proverò un reset del dispositivo, anche se mi fa girare l'anima per l'ennesima volta installare tutto e accorgersi di un problema e dover ripartire di nuovo.

Non riesco a trovare molti che abbiano avuto il mio problema, mi scuso se qualcuno ha già descritto la stessa cosa ma non sono stato capace di trovarla.

Ringrazio per l'aiuto, sono abbastanza deluso dal mio LG G4
    Probabilmente il Flat della fotocamera non è stato collegato bene o si è staccato. Prova a mandarlo in assistenza, o se ne sei capace, SENZA FARE DANNI smontalo e controlla tutti i contatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il Flat della fotocamera non è stato collegato bene o si è staccato. Prova a mandarlo in assistenza, o se ne sei capace, SENZA FARE DANNI smontalo e controlla tutti i contatti
    è un'odissea

Ti ringrazio per la rapida risposta, sto tentando lo strumento di ripristino aggiornamento dal bridge (servirà? Ho acquistato LG G3 per tantissimi, appena mi ci trovo io mi tocca utilizzarlo), quindi tenterò un ripristino.

Se non ottengo nulla tornerò di nuovo in assistenza (essendo in garanzia, preferisco che siano loro a metterci le mani per evitare di fare danni!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che scrivo in un forum...vista la mia ignoranza in fotografia volevo sapere come si fa i famoso ''effetto seta'' dell'acqua perchè appena provo ad aumentare il tempo dell'esposizione diventa tutto bianco anche con ISO 50. Ovviamente parlando di ambienti con luce. Mi scuso ancora per eventuali errori ^_^

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio