A sto punto pero' non si tratta di un problema software ma hardware.
dvd7320 (14-09-15)
Ne sono più che convinto, ma la LG fa finta di niente perché altrimenti dovrebbe sostituire centinaia di migliaia di esemplari. E invece aspetta che l'utente si lamenti e invii in assistenza il device.
IMHO una partita enorme di device aveva lo schermo difettoso, forse tutti quello prodotti sino a una certa data oppure con lo schermo di un certo fornitore (spesso cambiano). Poi, magari, sono intervenuti sui nuovi esemplari, ma da un certo momento in poi (giugno? Luglio?)
GB ego sum
Caulae dominus
Appena fatto il test e nessun problema. Il mio è di maggio
robba00 (14-09-15)
robba00 (14-09-15)
Ho provato per un paio di minuti, con tocchi lenti, tocchi veloci e tocchi multipli. Non ha perso un colpo. Anzi posso dirti che nell'utilizzo giornaliero il touch del mio esemplare e fin troppo sensibile. Addirittura delle volte mi da l'impressione di prendere tocchi che non ho fatto