CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Il mio terminale è stato prodotto il 18 maggio, e non ho grossi problemi al touch. Talvolta mi perde il doppio tocco dello sblocco, ma in situazioni "particolari" che sto cercando di identificare, ma che non definirei conseguenti a situazioni "hardware". Ho in ogni caso provato il test dal menu indicato, e l'unica cosa che ho notato è che non sempre prende i tocchi leggeri (quasi a sfiorare diciamo), ma che bisogna essere abbastanza "sicuri" nel tocco (non da premere con forza, eh!). Ma non so nemmeno se sia considerabile un difetto o meno, potrebbe essere dovuto alla pellicola in vetro temperato che ho applicato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Il mio terminale è stato prodotto il 18 maggio, e non ho grossi problemi al touch. Talvolta mi perde il doppio tocco dello sblocco, ma in situazioni "particolari" che sto cercando di identificare, ma che non definirei conseguenti a situazioni "hardware". Ho in ogni caso provato il test dal menu indicato, e l'unica cosa che ho notato è che non sempre prende i tocchi leggeri (quasi a sfiorare diciamo), ma che bisogna essere abbastanza "sicuri" nel tocco (non da premere con forza, eh!). Ma non so nemmeno se sia considerabile un difetto o meno, potrebbe essere dovuto alla pellicola in vetro temperato che ho applicato.
    Il problema è quello. Guardati qualche filmato su Youtube, ce ne sono una marea.

In un top di gamma attuale il touch deve essere precisissimo e non perdere un colpo

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Centinaia di migliaia mi pare più che esagerato... il problema c'è su alcuni terminali, ma si parla comunque di una minoranza.
    Si parla del 57% di quelli venduti, almeno sino a giugno.... fa un po' te

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ok ma cosa vuol dire quindi, che LG ha utilizzato display diversi su alcuni terminali??

Inviato dal mio Note 3 Neo
    Capita con molti produttori, non sarebbe strano
    Ultima modifica di GB ego sum; 14-09-15 alle 18:57 - Motivo: Unificazione post consecutivi
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il problema è quello. Guardati qualche filmato su Youtube, ce ne sono una marea.

In un top di gamma attuale il touch deve essere precisissimo e non perdere un colpo
    Io ho notato che perde il doppio tap se cerco di sbloccarlo dopo che l'ho appena bloccato (per essere chiari: se spammo il doppio tap sul telefono tra schermo spento e lock-screen). Se faccio il doppio tap appena dopo che lo schermo diventa nero, non me lo prende, ma così com'è mi sembra una cosa software più che hardware... infatti facendo il contrario non ho problemi (se sblocco e subito dopo riblocco).

5. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Anciluzzu06 (17-09-15)

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che perde il doppio tap se cerco di sbloccarlo dopo che l'ho appena bloccato (per essere chiari: se spammo il doppio tap sul telefono tra schermo spento e lock-screen). Se faccio il doppio tap appena dopo che lo schermo diventa nero, non me lo prende, ma così com'è mi sembra una cosa software più che hardware... infatti facendo il contrario non ho problemi (se sblocco e subito dopo riblocco).
    Questa tua constatazione quadra con quanto evidenziato nei moltissimi articoli e filmati visionabili in rete: i problemi di quelli difettosi sarebbero i tap che si susseguono molto velocemente (e questo contribuirebbe a rendere poco precisa la tastiera e non certo per le sue capacità predittive) e certi swipe

In molti sperano e accennano a un problema software, ma il fattaccio è noto alla LG sin dalla fine di Maggio e non si capisce perché negli upgrade rilasciati sino ad ora non sia stato risolto nulla
    Ultima modifica di GB ego sum; 14-09-15 alle 19:08
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Questa tua constatazione quadra con quanto evidenziato nei moltissimi articoli e filmati visionabili in rete: i problemi di quelli difettosi sarebbero i tap che si susseguono molto velocemente (e questo contribuirebbe a rendere poco precisa la tastiera e non certo per le sue capacità predittive) e certi swipe
    in questo forse è proprio il telefono che aspetta qualche secondo, presumo.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giulio19799 per il post:

Anciluzzu06 (17-09-15),Borto88 (14-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Magari urliamo al problema dello sblocco e invece è una cosa voluta apposta per evitare di sbloccare casualmente lo schermo al momento che lo si ripone. Io non ho problemi di touch, come già scritto in precedenza, ma il risveglio col doppio tocco riesce sempre dopo 1-2secondi dall'averlo bloccato e non ne perde uno di risveglio. Se lo blocco e subito provo a risvegliarlo questo non accade ma sono convinto che sia voluto.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

Anciluzzu06 (17-09-15)

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Magari urliamo al problema dello sblocco e invece è una cosa voluta apposta per evitare di sbloccare casualmente lo schermo al momento che lo si ripone. Io non ho problemi di touch, come già scritto in precedenza, ma il risveglio col doppio tocco riesce sempre dopo 1-2secondi dall'averlo bloccato e non ne perde uno di risveglio. Se lo blocco e subito provo a risvegliarlo questo non accade ma sono convinto che sia voluto.
    Tu, però, hai verificato che il touch del tuo esemplare non presenta problemi e non fai testo.

Molti altri rilevano il problema dei tap consecutivi veloci nel fare il test e poi lamentano problemi alla tastiera e al touch in genere anche nell'uso quotidiano e non solo ed esclusivamente quando si tratta di riaccendere lo achermo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Seguo la discussione da un po. Presumo che, essendo un forum, ogniuno di noi possa riportare la sua esperienza personale. Sia che faccia testo o meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Si parla del 57% di quelli venduti, almeno sino a giugno.... fa un po' te
    Perdonami, ma da dove tiri fuori questo dato?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma da dove tiri fuori questo dato?
    È una statistica approssimativa che molti blog hanno ricavato da un sondaggio lanciato su XDA.
    Non è un dato scientifico, ma comunque è significativo della frequenza con cui il problema si è presentato.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Seguo la discussione da un po. Presumo che, essendo un forum, ogniuno di noi possa riportare la sua esperienza personale. Sia che faccia testo o meno.
    Ma la mia frase non voleva essere una critica a quanto scritto da dvd7320, anzi. Intendevo solo dire che lui, come ci ha spiegato, ha il terminale a posto (nei test non ha rilevato nulla) .
    Altri, invece, si sono accorti del funzionamento un po" a singhiozzo del touch nell'uso quotidiano e poi, facendo il test, hanno avuto la conferma del difetto. Null"altro.
    Anch'io spero vivamente che si tratti di un problema software o almeno di pochi esemplari, anche perché il G4 è ormai divenuto l'ultimo top di gamma con batteria intercambiabile e a mio parere è il miglior 2015.
    Ultima modifica di GB ego sum; 15-09-15 alle 07:11
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio