CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Tranquillo, non l'avevo neanche lontanamente presa in considerazione la critica. Ho tralasciato il discorso della precisione del touch scrivendo la mia idea sul risveglio dello schermo col doppio tocco ipotizzando che sia una cosa voluta il fatto che, appena bloccato, non si riesca a sbloccare immediatamente dopo, ma che bisogna attendere un secondino.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

Borto88 (15-09-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    È una statistica approssimativa che molti blog hanno ricavato da un sondaggio lanciato su XDA.
    Non è un dato scientifico, ma comunque è significativo della frequenza con cui il problema si è presentato.
    Il sondaggio però non ha nessuna valenza, per il semplice fatto che chi non ha problemi non cerca su un forum. Io conosco 3 persone col G4, nessuna di queste ha problemi al touch, così come quello di mio padre. A questo potrei dire che il 100% dei G4 non hanno problemi, ma ciò che dico avrebbe valenza pari a zero...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

5. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

dvd7320 (15-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il sondaggio però non ha nessuna valenza, per il semplice fatto che chi non ha problemi non cerca su un forum. Io conosco 3 persone col G4, nessuna di queste ha problemi al touch, così come quello di mio padre. A questo potrei dire che il 100% dei G4 non hanno problemi, ma ciò che dico avrebbe valenza pari a zero...
    Il sondaggio vale quel che vale, ma è anche vero che la maggioranza della gente non frequenta i forum e di fronte a difetti parziali e non eclatanti non pensa nemmeno che si tratti di vizi del prodotto.
    Resta il fatto incontrovertibile che la questione ha avuto molta evidenza a livello mondiale e i casi sono numerosissimi
    Ultima modifica di GB ego sum; 15-09-15 alle 18:36
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il sondaggio vale quel che vale, ma è anche vero che la maggioranza della gente non frequemtavi forum e di fronte a difetti parziali e non eclatanti non pensa nemmeno che si tratti di vizi del prodotto.
    Resta il fatto incontrovertibile che la questione ha avuto molta evidenza a livello mondiale e i casi sono numerosissimi
    concordo. Ci sono difetti che un utilizzatore medio non coglie.

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Appena ricevuto, in realtà è della mia ragazza, cmq verifico imei e noto subito che potrebbe essre a rischio (20 Maggio Romania), poverina la mia ragazza stava già per piangere,ma fortunatamente facendo tutti i test , il touch screen risulta perfetto, persino il knock on non perde un colpo, unico difetto riscontrato..quando appoggio il telefono sul divano non funziona il pinch zoom, mentre su tutte le altre superfici funziona.
    Cmq gran telefono, il mio nexus 5 pensavo fosse ancora all'altezza, ma devo ammettere che utilizzando questo G4 si passa in un altro mondo.
    Ultima modifica di Vampa; 16-09-15 alle 16:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cavoli hai ragione credo sia in qualche modo colpa della forma, Appena testato e sul letto non funziona, perché se mi siedo accanto e creo il fosso funziona.. Curiosa come cosa..

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mi hanno spedito l'imei purtroppo la data di produzione è il 19 maggio quindi ho paura di far parte della schiera di gente con problemi al touch.Domani quando arriva farò il test e vi darò conferma.

Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bundle attuale:Lg G4

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto, in realtà è della mia ragazza, cmq verifico imei e noto subito che potrebbe essre a rischio (20 Maggio Romania), poverina la mia ragazza stava già per piangere,ma fortunatamente facendo tutti i test , il touch screen risulta perfetto, persino il knock on non perde un colpo, unico difetto riscontrato..quando appoggio il telefono sul divano non funziona il pinch zoom, mentre su tutte le altre superfici funziona.
    Cmq gran telefono, il mio nexus 5 pensavo fosse ancora all'altezza, ma devo ammettere che utilizzando questo G4 si passa in un altro mondo.
    Bene, bene: continuate a postare i casi in cui i test, ma soprattutto l'uso intensivo NON evidenzia problemi di sorta, così ci si può rendere conto di se e quanto sia rilevante il problema.

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Mi hanno spedito l'imei purtroppo la data di produzione è il 19 maggio quindi ho paura di far parte della schiera di gente con problemi al touch.Domani quando arriva farò il test e vi darò conferma.

Di che colore lo hai ordinato? Bordeaux o tabacco? Perché credo che il più venduto sia quello color tabacco e sarebbe strano che ancora ci fossero in giro quelli prodotti 4 mesi fa
    Ultima modifica di GB ego sum; 16-09-15 alle 20:52
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Metallic grey

Bundle attuale:Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, Effettuato test come da video in primo post e il mio g4 non ha perso un solo colpo.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

14. Il seguente Utente ha ringraziato ermegenesi per il post:

DreamReaper (16-09-15)

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio