CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sl4yahhh Visualizza il messaggio
    Fai sul serio? Tappi con l'unghia e ti lamenti del touch poco sensibile?
    Guarda mi hanno censurato il mio post. Questo è il livello che abbiamo...
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Forse non mi spiego o non capite. Qualunque touch io abbia provato dal HTC sensation al s 4 note 4 iPhone ecc ecc recepisce l input dato dall unghia.
    Ora, non uso il telefono con le unghia ma come notate non ha preso neanche l input quando ho calato la prima volta la tendina e per di più non recepisce il tocco dato da un pennino capacitivo trust.
    Detto questo ho notato che il mio perde qualche colpo ho fatto la prova quella del dialer e sopratutto nella parte superiore ne perde parechhi, la tastiera non funziona benissimo la tendina delle notiche no scende quasi mai a primo colpo.
    Ci devo andare col piccone o non vi basta? O quel che comprate deve essere sempre perfetto ?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

4. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

librari (10-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se provo a tappare con l'unghia sul mio tablet Nexus, non prende nemmeno lì il tocco.

Se pensi che il tuo abbia così gravi problemi al touch (sulla tendina può capitare che non scenda) allora rivolgiti al rivenditore e sfrutta la garanzia. Però, se vuoi un consiglio, non dire che non prende il tocco quando vai con l'unghia

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sl4yahhh per il post:

Borto88 (10-11-15),GB ego sum (10-11-15)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Può essere che abbiano ridotto la sensibilità del touch perevitare che il telefono si sblocchi in tasca con il doppio tocco? Non ricordo con che telefono fosse, ma avevo letto una cosa del genere tempo fa relativa ad un altro smartphone che non ricordo...

In ogni caso per me è un non-problema, nel senso che non andando ad usare l'unghia sul telefono non riscontro problemi... forse c'è una sensibilità diversa del telefono tra l'averlo in mano o poggiato sul tavolo, ma non ci ho mai fatto realmente caso

Androidiano L'avatar di gimlos

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ho cercato nel 3ad ma non ho trovato la risposta alla domanda di un amico
    non gli funziona la vibrazione del display (anche se è inserita...ovviamente), cioè quando lo chiamano il telefono vibra (poco ma vibra) quando invece preme un'icona sul touch o uno dei tasti a sfioramento non si ha vibrazione,....cosa può essere?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Può essere che abbiano ridotto la sensibilità del touch perevitare che il telefono si sblocchi in tasca con il doppio tocco? Non ricordo con che telefono fosse, ma avevo letto una cosa del genere tempo fa relativa ad un altro smartphone che non ricordo...

In ogni caso per me è un non-problema, nel senso che non andando ad usare l'unghia sul telefono non riscontro problemi... forse c'è una sensibilità diversa del telefono tra l'averlo in mano o poggiato sul tavolo, ma non ci ho mai fatto realmente caso
    Fu proprio il G3!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Forse non mi spiego o non capite. Qualunque touch io abbia provato dal HTC sensation al s 4 note 4 iPhone ecc ecc recepisce l input dato dall unghia.
    Ora, non uso il telefono con le unghia ma come notate non ha preso neanche l input quando ho calato la prima volta la tendina e per di più non recepisce il tocco dato da un pennino capacitivo trust.
    Detto questo ho notato che il mio perde qualche colpo ho fatto la prova quella del dialer e sopratutto nella parte superiore ne perde parechhi, la tastiera non funziona benissimo la tendina delle notiche no scende quasi mai a primo colpo.
    Ci devo andare col piccone o non vi basta? O quel che comprate deve essere sempre perfetto ?
    Ciao

Ho fatto la tua stessa prova sul mio e recepisce anche il tocco con l'unghia, quindi magari è difettoso il tuo.
    Se hai evidenti problemi di touch hai fatto bene a riportare indietro il telefono, ma senza offesa, concedici che sentir parlare di un touch non funzionante perchè il non percepisce gli input con l'unghia, fa un po' ridere. Intendo dire che l'idea che hai dato è stata quella di voler cercare a tutti i costi un pretesto per contestare il touch del telefono.

11. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

Borto88 (10-11-15)

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Carissimi domani mi cambia il telefono, ne ha preso uno dall' espositore e c era differenza col mio.
    Con o senza unghia
    Ultima modifica di biondolollo; 10-11-15 alle 17:45

Galaxy s2 cyanogenmod 10

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato biondolollo per il post:

Borto88 (10-11-15),librari (10-11-15),Sl4yahhh (10-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccomi ragazzi come promesso sono tornato per aggiornarvi e posso solo dire che LG é veramente scadente. Non solo ho dovuto aspettare 2 settimane per riavere il telefono uguale e sempre con lo stesso problema, ma la unica loro soluzione é stata quella di aggiornare il software. Non é cambiato nulla e vi posso garantire che va pure peggio di prima. Una presa in giro pazzesca. Sicuramente ora lo userò come fermacarte e non comprero mai piu un prodotto LG.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-11-15 alle 22:15

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma tipo riportarlo in assistenza? Fargki notare che non è cambiato nulla? Quando è così non si può richiedere la sostituzione ?

Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio