CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro
    Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Me lo sta sostituendo il venditore..l'ho comprato il 29 agosto.
    Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di tempo per recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    [quote name="ligier79" post=7079549]Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro
    Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Me lo sta sostituendo il venditore..l'ho comprato il 29 agosto.
    Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?[/QUOTE]

    Penso di no, secondo me e non penso di sbagliare i 14 giorni partono dalla data di scontrino. Superati quelli c'e' l'Assistenza lg che non è famosa per i tempi rapidi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Me lo sta sostituendo il venditore..l'ho comprato il 29 agosto.
    Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?[/QUOTE]

    Ah, bene.. 449 euro per un terminale difettato!

    Penso di no, secondo me e non penso di sbagliare i 14 giorni partono dalla data di scontrino. Superati quelli c'e' l'Assistenza lg che non è famosa per i tempi rapidi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Prodotto il 20 luglio 2015, provenienza BAL (baltico), nessun problema di touch rilevato facendo anche il test.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho verificato l'IMEI del primo telefono che mi hanno mandato e del secondo che mi stanno spedendo...praticamente sono stati prodotti lo stesso giorno..però il negozio li aveva finiti quando ho chiesto la sostituzione, e quando mi hanno inviato l'altro, avevano riassortito lo store. Ora mi chiedo, com'è possibile che anche quest'ultimo è stato prodotto lo stesso giorno di quello precedente (piu di 3 mesi fa)?
    Potrebbe trattarsi di qualche reso secondo voi?

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia un reso o un rigenerato visto che te lo sostituisce il venditore . Può essere che lo store si sia rifornito dallo stesso magazzino logistico.
    Ultima modifica di dvd7320; 12-09-15 alle 12:21
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    andrea1493 (12-09-15)

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non penso che sia un reso o un rigenerato. Può essere che lo store si sia rifornito dallo stesso magazzino logistico.
    Puo essere..ma c'è un modo per accertare che sia nuovo? (oltre al sigillo della scatola, che potrebbe anche non esserci in alcuni casi)

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non mi sono mai smesso a spulciare sul service menù, ma altre marche permettono di vedere il timer vita del dispositivo il quale non è azzerabile se non dalla assistenza ufficiale. Questo permetterebbe di vedere se è un reso. I rigenerati sono dispositivi riportati al nuovo dalla assistenza ufficiale della casa madre e si possono considerare nuovi. Il marchio della mela mozzicata ne ha fatto la sua politica di garanzia veloce la sostituzione di un dispositivo guasto con uno nuovo il quale spesso è un rigenerato.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    andrea1493 (12-09-15)

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si infatti hai ragione! Non ricordo però se stava nel menu segreto di LG

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Prodotto il 20 luglio 2015, provenienza BAL (baltico), nessun problema di touch rilevato facendo anche il test.
    Ciao mi potresti dire da che negozio lo hai preso? Anche in p.m. nel caso, grazie mille.

    Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bundle attuale:Lg G4

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy