CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Io francamente non capisco il problema se rispettano i limiti dei 180 giorni: è un omaggio e i tempi erano chiarissimi.
    Se poi qualcuno pensava che lo avessero spedito dopo 3 giorni, non è un problema di LG! Ragazzi, 180 giorni sono 180 e fino all'ultimo sono nei tempi stabiliti (e da noi accettati) e indice di un'azienda seria.
    Quoto alexman, non vedo il problema, del resto è un regalo

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ok prendersi un po' di tempo e cautelarsi perchè "non si sa mai". il problema è che sembra un po' una presa per i fondelli, visto che il prodotto non è più in vendita, è già stato certificato il successore degli attuali e tra non molto sarà in vendita... La serietà di una azienda si vede anche in queste piccole cose. Non è che ho preso il g4 per questo smartwatch (che fa un po' pena, diciamocelo). Lo avrei preso comunque. Solo che se me lo mandi subito allora si che percepisco il valore dichiarato di 130 euro come fosse uno sconto. Se me lo mandi quando il suo valore è sceso a 50... Tieni conto che ad esempio l'R lo trovi comodamente in negozio a 200 euro e ci sono le offerte wind dove lo paghi 40 euro con rata di 0 euro al mese per 30 mesi o lo urban a 60 euro più 3 euro al mese per 30 mesi.... La percezione dell'utente cambia... E cambia anche l'idea che una persona si fa dell'azienda (= pubblicità)
    Considerate anche che, quando l'ho preso io (ad esempio) costava 650 con orologio in regalo. Ora siamo sui 450 senza niente in regalo. Ora che arriva l'orologio siamo sui 400...

    Piccola aggiunta.... Non ditemi che il discorso smartwatch non era per farsi pubblicità.... Solo che da pubblicità positiva rischia di diventare negativa...
    Ultima modifica di fcava; 12-10-15 alle 10:11

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Mapik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sec me su questo hanno giocato un po' sporco.
    Stimolare l'acquisto facendo gola con un prodotto ancora attuale per poi consegnarlo quando commercialmente non vale nulla.
    Io prima dell'acquisto ho pensato (come molti credo) di rivenderlo e quindi andare ad abbassare il costo del terminale.
    Si, 180 giorni, anche se pensavo fossero più un sistema per tutelarsi che un vero margine...
    Diciamo che lo speravo... Speranza vana per entrambe le cose

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    anche io... un mio amico voleva comprare quello smartwatch e gli avevo detto "te lo do io appena mi arriva...". Se arriva....

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luitruda Visualizza il messaggio
    io vengo da 6 anni di samsung galaxy e da uno di note sempre samsung e a tutte le promo che ho partecipato con loro sempre 10\15 giorni di attesa dopo la registrazione su samsungexlusive o dopo samsung people sono passato a lg g4 al posto s6 per provare un hardware diverso e software meno modificato da quello originale oltre che per la promozione che era in atto
    ma vi devo dire a livello di hardware sono parecchio indietro alla samsung vedi display ram processore fotocame che tanto decantata da lg ma le foto di s6 sono ancora migliori ecc.
    poi mi accorgo che anche nella serieta delle promozioni come samsung non c'e nessuno anche in questo hanno deluso sono gia tre mesi che mi sono registarto per avere il watch e niente,allora dico hanno ragione i vecchi detti
    non cambiare mai la via vecchia per la nuova sai cio che lasci e non sai cosa trovi
    lg questa e la prima e l'ultima volta che vedrai i miei soldi andare a finire nel tuo portafoglio
    ora me lo mandi tra altri 3 mesi o domani poco conta rtanto la tua figura gia l'hai fatta a cospetto delle altre concorrenti
    che delusione sia per il g4 che per la promo
    Mi permetto di pensarla diversamente...
    La tanto famigerata promo S6 dei 200 Euro aveva un limite di 10 gg per ricevere il pagamento è dopo un mese e passa ancora nessuna traccia.
    Hardware migliore?beh il processore del G4 lavora benissimo ed è ottimizzato per il telefono, poco importa poi se sotto ci sia un esacore o un octacore(che scalda di più). Display migliore il amsung? Non credo proprio, il display del G4 è uno dei più belli in circolazione con colori chiari e naturali, se poi uno preferisce quelli finti del super amoled. . Ho avuto l S6, display con tendenze al rosa, credevo fosse il mio difettato salvo ricredermi guardando anche nei centri commerciali, tutti così!
    Fotocamera?a detta di tanti esperti la camera del G4 è pari quasi a quella di una reflex se utilizzata bene..non ricordo che quella Del S6 scattare foto superiori.
    Samsung deludente in tutto per me...
    Per le promo questo anno lg ha avuto ritardi, l anno scorso col g3 ebbi l omaggio dopo una settimana..

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Ok prendersi un po' di tempo e cautelarsi perchè "non si sa mai". il problema è che sembra un po' una presa per i fondelli, visto che il prodotto non è più in vendita, è già stato certificato il successore degli attuali e tra non molto sarà in vendita... La serietà di una azienda si vede anche in queste piccole cose. Non è che ho preso il g4 per questo smartwatch (che fa un po' pena, diciamocelo). Lo avrei preso comunque. Solo che se me lo mandi subito allora si che percepisco il valore dichiarato di 130 euro come fosse uno sconto. Se me lo mandi quando il suo valore è sceso a 50... Tieni conto che ad esempio l'R lo trovi comodamente in negozio a 200 euro e ci sono le offerte wind dove lo paghi 40 euro con rata di 0 euro al mese per 30 mesi o lo urban a 60 euro più 3 euro al mese per 30 mesi.... La percezione dell'utente cambia... E cambia anche l'idea che una persona si fa dell'azienda (= pubblicità)
    Considerate anche che, quando l'ho preso io (ad esempio) costava 650 con orologio in regalo. Ora siamo sui 450 senza niente in regalo. Ora che arriva l'orologio siamo sui 400...

    Piccola aggiunta.... Non ditemi che il discorso smartwatch non era per farsi pubblicità.... Solo che da pubblicità positiva rischia di diventare negativa...
    Che abbiano fatto una ******* con questi ritardi siamo d'accordo ma che non sia più in vendita non è vero. Nella mia città Expert lo vende ancora, in colorazione bianca e nera 149 euro.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-10-15 alle 11:53
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Boh... Como, Varese, Rescaldina e Limbiate non lo tengono piú...

  9. #188
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Che abbiano fatto una ******* con questi ritardi siamo d'accordo ma che non sia più in vendita non è vero. Nella mia città Expert lo vende ancora, in colorazione bianca e nera 149 euro.
    Attenzione al linguaggio....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di pensarla diversamente...
    La tanto famigerata promo S6 dei 200 Euro aveva un limite di 10 gg per ricevere il pagamento è dopo un mese e passa ancora nessuna traccia.
    Hardware migliore?beh il processore del G4 lavora benissimo ed è ottimizzato per il telefono, poco importa poi se sotto ci sia un esacore o un octacore(che scalda di più). Display migliore il amsung? Non credo proprio, il display del G4 è uno dei più belli in circolazione con colori chiari e naturali, se poi uno preferisce quelli finti del super amoled. . Ho avuto l S6, display con tendenze al rosa, credevo fosse il mio difettato salvo ricredermi guardando anche nei centri commerciali, tutti così!
    Fotocamera?a detta di tanti esperti la camera del G4 è pari quasi a quella di una reflex se utilizzata bene..non ricordo che quella Del S6 scattare foto superiori.
    Samsung deludente in tutto per me...
    Per le promo questo anno lg ha avuto ritardi, l anno scorso col g3 ebbi l omaggio dopo una settimana..

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    vabbe sono opinioni anche se sui siti e dalle prove risulta diverso io non ho avuto s6 come gia detto sopra cioe dovevo prendere e nella decisione ho preferito camnbiare anche per provare un altro produttore prendendo lg g4 anche approfittando della promo smartwatch
    che lg g4 riscaldi non lo dico io ma tutti anche il mio e quelli dei miei conoscenti arrivano a temperature da brace
    per le promo di samsung saro stato sempre fortunato ma a me dopo max 15 giorni una volta è artrivato lo smartwach una volta 200€ del note una volta il carica ecc sempre entro e non oltre i 15 giorni dalla registrazione del dispositivo esperienze personali e di conoscenti
    per il resto rispetto tutto quello che hai detto ma non condivido nemmeno una parola tranne per s6 che non ho avuto e quindi non posso giudicare
    speriamo che questo benedetto smartwatch arrivi quanto prima

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Boh... Como, Varese, Rescaldina e Limbiate non lo tengono piú...
    credo che avendoli finiti non ne arrivino altri. Da expert a Salerno e nella Provincia ci sono ancora..
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy