Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Mi è arrivato lo smartwatch!per chi ne ha qualcuno come si aggiorna?se vado su aggiornamento ho una schermata bianca con scritto...public kgw42q - lwx49k ma senza una barra o qualcosa che mi indichi un eventuale update!
Significa che sta scaricando l'update...a me è stato un giorno così e il giorno dopo al risveglio l'ho trovato che mi chiedeva di aggiornarlo, così per 3 volte...
-
l'ho connesso alla corrente ed ha ripreso il download!!
-
Quote:
bebbu
l'ho connesso alla corrente ed ha ripreso il download!!
Ah ecco ... Forse semplicemente l'ota si scarica solo quando è sotto carica :D
-
arrivata mail di spedizione
-
Arrivato oggi pomeriggio l'orologino!!!nessuna mail di preavviso o spedizione cmq...
LG G4 acquistato i primi di agosto dai stockisti garanzia ITA come l'orologio...;)
-
Tristezza... Ho fatto la registrazione il 3 agosto e tutto tace! :-(((
-
ma questo smartwacth è water resistent?
-
Quote:
genna84
Arrivato oggi pomeriggio l'orologino!!!nessuna mail di preavviso o spedizione cmq...
LG G4 acquistato i primi di agosto dai stockisti garanzia ITA come l'orologio...;)
Uguale a te
Arrivato oggi
Nessuna mail spedizione
-
Sta arrivando a tutti...oggi alle 16 mi suona il citofono, con un balzo corro a rispondere:" è il signor... ?Bartolini c è un pacco". Io non aspettavo nessun pacco e sentendo bartolini..dico è fatta è lui! Corro giù ritiro il pacco..poi in ascensore realizzo che è rettangolare e non cubo..leggo il mittente..scopro che sono appendici di codici, e solo allora ricordo che li aspettavo..ma per fine novembre..delusione :)
Io ho registrato a fine agosto..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Anche per me tutto tace....
Registrato il 12 agosto.
:unamused:
-
Quote:
bebbu
ma questo smartwacth è water resistent?
Si.
Per tutti gli altri, ormai è capire quando inizieranno a spedire quelli che hanno fatto registrazione tramite sito e non tramite mail
-
Raga voi che ne sapete di più precisamente quali operazioni devo fare per renderlo utilizzabile? Preferisco seguire i vostri consigli che quelli della guida lg. Grazie
-
Quote:
oly9
Raga voi che ne sapete di più precisamente quali operazioni devo fare per renderlo utilizzabile? Preferisco seguire i vostri consigli che quelli della guida lg. Grazie
Scaricare l'app android wear da appstore e collegarlo ...
-
Quote:
FrancYescO
Per tutti gli altri, ormai è capire quando inizieranno a spedire quelli che hanno fatto registrazione tramite sito e non tramite mail
Io ho fatto la registrazione tramite sito ed è arrivato ieri.
-
Quote:
oly9
Per accenderlo la prima volta bisogna collegarlo alla corrente.
Poi devi scaricarti Android Wear sul cellulare e segui le indicazioni per collegarlo all'orologio.
Poi lascia collegato l'orologio alla corrente, solo in questo modo vengono scaricati gli aggiornamenti. Ce ne sono tre o quattro da fare, ma fa tutto lui in automatico... basta seguire le indicazioni e confermare l'installazione dell'aggiornamento quando lo richiede.
Aggiornato all'ultima versione di Lollipop e tutta un'altra cosa rispetto alle versione iniziale.
Poi tramite l'app Android Wear sul cellulare puoi installare nuove applicazioni e nuovi quadranti e configurare il tutto.
-
Ricevuto anche io ora, acquistato dagli stokkisti, Ita brand TIM, registrazione sul sito LG l'11/08. Nessuna mail di preavviso, arrivato direttamente BRT.
Ora lo collego e scarico aggiornamenti...
-
Quote:
borty76
Quote:
FrancYescO
Io ho fatto la registrazione tramite sito ed è arrivato ieri.
In che data?
-
Quote:
flashbax
Ricevuto anche io ora, acquistato dagli stokkisti, Ita brand TIM, registrazione sul sito LG l'11/08. Nessuna mail di preavviso, arrivato direttamente BRT.
Ora lo collego e scarico aggiornamenti...
Arrivato ora? Di sabato???
-
Senza violare la privacy di nessuno...se dicessimo anche la Regione? Magari stanno seguendo anche un criterio geografico?
-
Quote:
Sality74
Senza violare la privacy di nessuno...se dovessimo anche la Regione? Magari stanno seguendo anche un criterio geografico?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
È proprio quello che pensavo io, ma mi vergognavo a chiedere a tutti il luogo in cui vivono
-
Perciò ho scritto la regione...se proprio non si vuol dire la propria Città.
-
Quote:
gianlujj73
No, hai ragione! BRT l'ha portato ieri, ma non ero in casa e l'ha lasciato al negoziante sotto casa, che me l'ha dato solo stamattina... :-)
Visto che ci sono, aggiungo Romagna...
-
Quote:
flashbax
No, hai ragione! BRT l'ha portato ieri, ma non ero in casa e l'ha lasciato al negoziante sotto casa, che me l'ha dato solo stamattina... :-)
Visto che ci sono, aggiungo Romagna...
Io provincia di Milano
-
Quote:
borty76
Per accenderlo la prima volta bisogna collegarlo alla corrente.
Poi devi scaricarti Android Wear sul cellulare e segui le indicazioni per collegarlo all'orologio.
Poi lascia collegato l'orologio alla corrente, solo in questo modo vengono scaricati gli aggiornamenti. Ce ne sono tre o quattro da fare, ma fa tutto lui in automatico... basta seguire le indicazioni e confermare l'installazione dell'aggiornamento quando lo richiede.
Aggiornato all'ultima versione di Lollipop e tutta un'altra cosa rispetto alle versione iniziale.
Poi tramite l'app Android Wear sul cellulare puoi installare nuove applicazioni e nuovi quadranti e configurare il tutto.
raga ho collegato lo smartwatch alla corrente e al cellulare via bluetooth...ma non mi sono partiti gli aggiornamenti cioè dove li vedo? io sull orologio ora ho la schermata con l'ora e basta
edit
ok sono andato nel nell'orologio in INFORMAZIONI ho trovato
versione software 4.4W.1
Connessione collegato
batteria 100% in carica
AGGIORNAMENTI DI SISTEMA
DIGITO li e mi appare una X con download in corso è ok?
-
Ragazzi..per parlare di applicazioni, aggiornamenti ecc riguardanti specificatamente il g watch c'è la sezione apposita sul forum. Qui si parla di un regalo da parte di LG, di quando arriva, come arriva ecc. Usiamo solo per questo.
-
Prov di Caserta... Direi che possiamo escludere il criterio geografico.
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi..per parlare di applicazioni, aggiornamenti ecc riguardanti specificatamente il g watch c'è la sezione apposita sul forum. Qui si parla di un regalo da parte di LG, di quando arriva, come arriva ecc. Usiamo solo per questo.
scusami non lo sapevo
grazie vado di la
-
Registrazione effettuata il 9 settembre ancora niente
-
A qualcuno che l'ha acquistato ed ha avuto problemi iniziali nella registrazione della promo (ovvero ha dovuto contattare l'assistenza clienti e registrarsi tramite mail) è arrivato?
-
Quote:
1985
A qualcuno che l'ha acquistato ed ha avuto problemi iniziali nella registrazione della promo (ovvero ha dovuto contattare l'assistenza clienti e registrarsi tramite mail) è arrivato?
il mio, acquistato dagli stockisti, garanzia Romania, problemi a registrarmi e tutto fatto tramite email con assistenza clienti, ho ricevuto venerdi pomeriggio la mail in cui mi danno la tracciabilità della spedizione brt...dovrebbe arrivare domani, max martedi
-
Quote:
1985
Si.
,,,,,,
-
-
registrato online il 3 agosto e tutto tace!
-
Ricapitolando un po' tutti i post, pare che la precedenza la abbiano avuta coloro che hanno registrato con mail anziché col form della promozione, salvo poi essere smentiti....nessun criterio temporale e nessun criterio geografico..
Insomma stanno spedendo a caso...
-
Io tramite mail, ancora niente. Pugliese, preso da Amazon
-
A me ancora nulla. Aspettiamo.
-
Ricevuto in questo istante! :-)
Iscrizione il 3 agosto tramite form.
Auguri a tutti gli altri! :-)
-
Quote:
Mapik
Provincia di?
-
Quote:
Mapik
Ottimo :)
in pratica uno dei primi, un pò di criterio cronologico lo stanno adottando.
Non mi risulta ad es. aver ancora letto che l'abbia ricevuto qualcuno iscrittosi tramite form verso la fine di agosto..
-
ricevuto oggi! Preso il 3 agosto con richiesta promo su sito