Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Anche io ho ricevuto lo SmartWatch in questo preciso istante (Provincia di Chieti,Abruzzo) :D
Registrazione fatta tramite form sul sito il 18 Agosto.
Smartwatch Ricevuto oggi,16 Novembre,tramite corriere Bartolini e senza alcuna email di avvenuta spedizione da parte di LG ( :unamused: )
Allegato 155051
-
.. palermo.
ps
non ho ricevuto nessuna segnalazione, ne da Bartolini ne da LG
-
Pure io nessuna email di avvenuta spedizione
-
sarebbe utile se tutti scrivessero il giorno di iscrizione,la modalità di iscrizione se tramite form/email,e se hanno ricevuto o meno email tracking brt
-
G watch approdato in Sicilia! Registrazione tramite form intorno al 2/3 agosto, no tracking! Keep Calm and wait guys :)
-
Mi sa che io allora sarò tra gli ultimi visto che ho preso il cell a fine agosto.
Vabbe pazienza, la cosa importante è che un po tutti lo stiano ricevendo, segno che non si sono fermati con le spedizioni
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Qui in Calabria ancora nulla, registrazione effettuata il 13 agosto tramite form.
-
Abbi fede tra qualche giorno arriverà anche il tuo ;)
-
registrazione effettuata il 21 agosto, arrivato stamattina. nessuna mail di spedizione e di conseguenza nessuno codice di tracking (spedizione avvenuta con brt). regione Lazio.
-
A Palermo è arrivato adesso, preso intorno al 25 agosto, tramite form.. Ora via con gli aggiornamenti..
EDIT anche in questo caso nessuna mail di avvenuta spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mapik
.. palermo.
ps
non ho ricevuto nessuna segnalazione, ne da Bartolini ne da LG
messo in vendita! ;-)
-
Quote:
Mapik
messo in vendita! ;-)
il mio è arrivato venerdi e andato via oggi...;)
349€ mi è costato il G4...ottimo affare!
-
Ma perché lo avete venduto? È così scadente?
Chiuso Ot
-
Arrivato oggi, Torino, registrazione tramite form metà agosto.
-
Quote:
Sality74
Chiuso Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Può anche essere perchè non c'è interesse nell'avere uno smartwatch :)
-
A me é passato questa mattina il corriere di bartolini e mi ha chiamato però non ero a casa quindi mi ha lasciato il foglio nella cassetta e lo andrò a ritirare domani ;) però non mi é arrivata nessuna mail
-
Ah io avevo fatto l'iscrizione sul sito il 22agosto e sono di modena
-
Quote:
Borto88
Quote:
Sality74
Chiuso Ot
Androidiani App
Può anche essere perchè non c'è interesse nell'avere uno smartwatch :)
Quote:
superdaddi87
Ah io avevo fatto l'iscrizione sul sito il 22agosto e sono di modena
Androidiani App
Si può essere, perciò chiedevo :)
-
contrordine...eccolo qua....arrivato oggi senza nessun preavviso di spedizione!
registrato il 3 agosto sul form di Lg
il tutto nella provincia di Verbania!
-
"arrivato" oggi... O meglio... Passato Bartolini. Ci sono 2 campanelli ma io non c'er mentre i miei non erano a casa. Nessuna telefonata, ma da noi è la prassi con bartolini.... Ci ho anche litigato una volta quando, davanti a me, hanno fatto cadere apposta 4 fusori per stampante ddel valore di 450 euro l'uno.... Andrò a ritirare appena posso. Comunque... spedito il 13..... Quindi o li hanno prodotti apposta o li hanno raccimolati in giro tutti quelli che ne avevano bisogno prima di spedirli...
-
Quote:
Sality74
Chiuso Ot
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
-
Ma non è resistente all acqua?😁
-
Quote:
genna84
Quote:
Sality74
Chiuso Ot
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
Grazie per le info ;)
Io l'ho visto in una catena commerciale spento però e infatti mi è piaciuto, leggendo però due vendite consecutive ho temuto fosse talmente scarso da..
-
Allora, a questo punto mi rassegno a pensare che la LG li stia mandando random, perchè io ho fatto due registrazioni praticamente lo stesso giorno verso fine agosto (24-26), una via email per uno preso dagli stockisti (presumo rumeno, amazon italia ancora non lo aveva in catalogo!) e uno via sito (preso poco dopo da amazon), quello via sito è arrivato venerdì in un paese in provincia di firenze, quello vi email dovrebbe essermi recapitato a Roma, ma per ora nulla.
Anche nel mio caso comunque quello recapitato non ha ricevuto email di avviso!
[solito OT]per uno smartwatch ci vuole una certa mentalità, non so quanto ci si ricavi a rivenderlo visto che costa nuovo sui 99 euro, ma io ne ho avuti diversi (2 sony, forse i migliori per durata di batteria e un gear2neo troppo legato al microcosmo samsung) e li ho rivenduti perchè alla fine vanno caricati ogni giorno, in più puoi fare un pairing solo e per chi ha più cellulari come me alla fine te lo metti solo quando usi il cell legato all'orologio[chiuso OT].
-
Oggi mi sono ricontrollato le mail da lg, io ho effettuato la registrazione il 31 Agosto anche se nel frattempo mi ero cautelato parzialmente scrivendo mail ad lg per preregistrazione perchè non ero sicuro mi arrivasse in tempo per la promo. Se vanno random forse ho speranza :D
-
Apro piccolo ot
Come si fa a far valere la garanzia visto che non abbiamo nessun documento che attesti l'acquisto?
Pensavo la bolla di consegna, però il pezzo di carta lasciato da Bartolini non indica niente del prodotto...solo la spedizione. Secondo voi?
-
Quote:
Mapik
Apro piccolo ot
Come si fa a far valere la garanzia visto che non abbiamo nessun documento che attesti l'acquisto?
Pensavo la bolla di consegna, però il pezzo di carta lasciato da Bartolini non indica niente del prodotto...solo la spedizione. Secondo voi?
nella mail di registrazione è spiegato tutto
-
Quote:
Mapik
Apro piccolo ot
Vale il documento di acquisto del g4!
-
....ancora niente. Registrato il 26.08
-
Quote:
emix2001
....ancora niente. Registrato il 26.08
Idem, 27/8
-
anche io l'ho registrato il 27/8 abito nel Lazio e ancora niente
-
C'è qualcuno che ha effettuato la registrazione intorno al 13 agosto e ancora nn lo ha ricevuto?
-
Io registrazione tramite mail G4 Rep.ceca
-
Ricevuto adesso, senza email del tracking registrazione intorno il 23 agosto lombardia.
-
Ciao a tutti,
oggi finalmemte mi sono arrivati i due smartwatch
giorno di iscrizione: 25/08/2015
modalità di iscrizione: form sul sito LG
nessuna mail ricevuta per tracking
giorno di iscrizione: 27/08/2015
modalità di iscrizione: form sul sito LG
nessuna mail ricevuta per tracking
Ricevuti oggi in provincia di Milano
-
Finalmente ricevuto anche io in Calabria, iscritto tramite form il 13 agosto.
-
Arrivato stamattina anche a me (Padova).
Acquistato 27/08/2015, nessuna mail di tracking.
-
Eeeeeeeee quanti arrivi...praticamente sono rimasto quasi il solo a non averlo ancora ricevuto.. :)
Kira finalmente ;)
-
-
Quando hai registrato oile? Io il 31 Agosto sul sito.
Una cosa si è capita...la mail del tracking non arriva