No no, tranquillo, non manchi solo tu :tongue:
Visualizzazione stampabile
Finalmente arrivato pure a me registrato tramite email 13 agosto eu Rep Ceca no tracking
E anche Io Niente pacco
Arrivato anche a me ordinato a fine agosto lg europa preso su glistokkisti nessuna email
Allora, mi correggo: effettivamente c'è un ordine cronologico, venerdì è arrivato a firenze quello registrato per primo via sito e oggi mi è arrivato a Roma quello richiesto via email (che quindi è stato registrato ed elaborato qualche giorno dopo).
Portate pazienza, io quello consegnato oggi l'ho registrato il 26 agosto circa.In tutti e due i casi niente mail di preavviso...
[solito OT] Avendone presi due ne rivendo di sicuro uno, ma uno lo tengo: effettivamente è meno brutto di quanto sembri, è tutto il pomeriggio che lo tengo collegato al caricatore (che per un oscuro motivo dietro ha un ADESIVO, quindi occhio se "sbucciate la pellicola dietro la base", pensavo fosse gomma antiscivolo, poi ho visto che è un adesivo vero e proprio, presumo che quache scriteriato lo voglia attaccare al muro in verticale visto che la calamita lo regge bene)ed ha fatto 3 aggiornamenti nell'arco di un paio di ore.L'unica cosa spiacevole è l'assenza dello speaker: il riconoscimento vocale per rispondere a whatsapp è incredibilmente semplice e preciso, ma non poterlo usare come "vivavoce" in auto come facevo col gear secondo me è un peccato.Se non sbaglio l'LG urban lo ha, perchè c'è un'app specifica per chiamare da quello smartwatch.Il cinturino invece è una porcheria di gomma che però credo sia standard quindi appena posso lo cambio.Tutto questo per dire: LG ci ha comunque regalato delle evidenti rimanenze di magazzino, non vi aspettate un gioiello e se non avete mai avuto uno smartwatch forse è meglio rivenderlo e magari aspettare il cybermonday per comprarne uno meno "obsoleto".[chiuso ot]
arrivato stamattina..registrato il 17 agosto...niente tracking..provincia di Roma..onestamente pensavo peggio,me lo tengo volentieri
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, da dove spediscono gli Orologi? La sede logistica di spedizione...
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Arrivato ieri anche quello di mia moglie...
Ordinati lo stesso giorno?
Piccolo OT: sono tutti su subito.it
richiesta fatta il 31 agosto via mail e tutto tace..
Altro piccolo O.T. per chi volesse provarlo... Aggiornatelo subito alla 5.1.1.... Molto meglio dell'OS con cui arriva.
Io per ora me lo tengo e sperimento un po'... Poi se e quando vorrò prendermene uno migliore, lo farò (magari risparmiando qualcosina)
Appena chiamato da società che spedisce, in consegna con Bartolini (mancava il civico). Dài che ci siamo!!!
Arrivato anche il mio... ;)
Consegnato ieri dal corriere Bartolini... registrato il 12 agosto.
Io abito pochi chilometri da Cagliari.
Mi aspettavo qualcosa di meglio tra le funzionalità....
Consiglio anche io di aggiornarlo alla versione 5.1.1 e di prelevere App aggiuntive da store non ufficiali (es. Wear Store).
Qui ancora niente. Avranno fatto casini con la registrazione, boh
28 agosto con problemi di registrazione, fatto tutto quindi tramite email, e ancora nulla.
Anche io 31 agosto e tutto tace
Arrivato!!!
A quest ora :D
Quando l hai registrato?
Scusate il doppio post, ma quello precedente mi indicava: errore server etc...
Scusate, fatti tutti gli aggiornamenti. Possibile che mi segni 1 ora in meno l'orologio???
27 agosto via sito. Provincia Milano
Visto che ora hai una settimana di esperienza, ne approfitto! ;)
Ho passato una serata di sclero per riuscire ad aggiornarlo all'ultima versione del OS ma soprattutto per sincronizzarlo e finalmente stamattina sono riuscito a vedere le notifiche. Ora ho alcune perplessità:
1 la vibrazione non la sento, nel vecchio OS si poteva mettere e togliere, ora come si fa?
2 ho notato un certo ritardo (qualche secondo) tra l'avvio della chiamata sul cell e l'effettiva notifica sullo smartwatch, questo non è funzionale...
3 se non ho notifiche di whatsapp, riesco a richiamare sullo smartwatch l'applicazione per vedere vecchie conversazioni?
Poi... quali app hai installato?
Grazie mille, ciao!
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Ieri ho finalmente ricevuto tramite corriere lo smart WATCH, richiesto con la promozione a metà agosto. Ho però notato che lo smartwatch in questione non è assolutamente accompagnato da fattura/documento di trasporto o altro che riporti una data di "consegna". Volevo pertanto sapere in che modo LG gestisce la garanzia (che sul libretto istruzioni del G WATCH è riportata in mesi 24). Qualora dovesse avere dei difetti, in che modo potrei dimostrare la garanzia?
Azz... Non benissimo, insomma voglio dire, il g4 è di agosto, lo smartwatch è arrivato ieri. Così su perdono 3 mesi di garanzia...
1) non ne ho idea, neanche io trovò modo per disattivarla ma a me funziona e la sento nemmeno avrei motivo di disattivarla.. Non saprei che dirti
2) intendi la ricezione della chiamata? Io non so se sia merito dell'app LG call che ho installato (me la consigliava e l'ho installata senza ancora capire in effetti cosa fa) ma non noto questo ritardo... Se provò a chiamare con comandi vocali appena riceve il comando la chiamata parte allo stesso modo quando ricevo una chiamata passano massimo due secondi e mi vibra l'orologio con tanto di foto contatto e possibilità di rifiutare o rispondere
3)no, infatti la reputo una grande perdita, ma è compito degli sviluppatori whatsapp implementare la cosa dato che le possibilità l'orologio le ha già (vedi app hangouts)
Nessuna app in particolare ho provato a cercare qualcosa ma nulla di particolarmente interessante... Di dedicata ho solo My headlines che permettere di ricevere delle news tramite RSS e segnalarle per una lettura in seguito dal telefono ma per di più crasha ogni tanto.. Poi ho visto che quella di tripadvisor è fatta bene (installatasi perché avevo già lapp sul telefono)
Per me già il fatto di poter vedere subito le notifiche/chiamate/mail e rispondere vocalmente su messenger e whatsapp è una gran cosa..quello che manca oltre a quello detto prima è un comando vocale tipo "invia ciao a x tramite whatsapp" ma forse è sempre compito dei vari sviluppatori implementare
Oggi nessuna consegna?
Anche io ancora in attesa :tongue: ...vediamo chi sarà l'ultimo a riceverlo :lol:
Niente qui :/
Registrazione effettuata il 31 agosto ed ancora nulla.... C'è qualche modo per sapere se è andata a buon fine? Contattare eventualmente lg e come?
puoi contattarli senz'altro via mail e ti rispondono, ovviamente invii i dati che occorrono per identificare la tua pratica.
io ero già iscritto al sito lg e da lì li ho contattati diverse volte e mi hanno sempre risposto;
comunque tranquillo perchè anch io 31 agosto ed ancora nulla.