CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 57 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    da quello che aveva scritto dreamreaper mi pareva di aver capito che fosse così. Invece il vincolo è che il prodotto sia acquistato da negozio (fisico o online) in italia. Mi sembra strano il prezzo dello smartphone con garanzia italiana (469). Tieni conto che poi, gli stockisti fa parte di un circuito europeo. Per cui non so quale sia il giro reale dei cell

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    da quello che aveva scritto dreamreaper mi pareva di aver capito che fosse così. Invece il vincolo è che il prodotto sia acquistato da negozio (fisico o online) in italia. Mi sembra strano il prezzo dello smartphone con garanzia italiana (469). Tieni conto che poi, gli stockisti fa parte di un circuito europeo. Per cui non so quale sia il giro reale dei cell
    Buongiorno! Dopo aver letto il regolamento (qualche post più su c'è il link al regolamento della promozione) Sono rimasto perplesso. C'è chiaramente scritto che il G4 va acquistato da un negozio fisico/on line aderente alla promozione e sul territorio Italiano. Ora possiamo presumere che Lg (ingenuamente) pensi che tutti i telefoni venduti in Italia siano ITA, cosa che ovviamente non è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    buongiorno...se non ricordo male era scritta nello stesso modo anche la precedente promozione fatta con il G3 che regalava le cuffie bluetooth, cioè che il prodotto doveva esser acquistato in un negozio fisico/on line italiano, senza altre precisazioni...
    infatti vennero assegnate le cuffie anche ai G3 europei, come nel mio caso, acquistato presso gli Stockisti...
    unica cosa, la difficoltà di inserire l'imei nel modulo del concorso, superata grazie all'aiuto dell'assistenza del team di "My LG", dopo uno scambio di email...
    quindi probabilmente questo è una replica della stessa modalità...
    Ultima modifica di lonewolf1061; 24-08-15 alle 11:58

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho effettuato la registrazione giorno 30 luglio e l'email mi è arrivata lo stesso giorno quindi penso che quando mi arriverà vi farò sapere qualcosa!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rick5800 per il post:

    olomarco (24-08-15)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza di LG tramite e-mail spiegando il problema, mi hanno risposto scrivendo che LG non fa distinzioni tra Europa o Italia, l'importante che sia un negozio (fisico o no) italiano. In pratica è il contrario di quanto dicono Gli Stockisti: per loro solo quelli Italia aderiscono alla promo del G Watch

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli stockisti è un caso a parte. La ditta e "italiana" ma fa parte di un circuito europeo (basta guardare in basso nella loro pagina). Probabilmente i modelli italiani vengono acquistati dalla sede italiana, mentre quelli eu dalla sede europea, per cui il rivenditore appare come europeo. È un'ipotesi...

  9. #37
    Androidiano L'avatar di aquariusp


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    H815 LG G4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale:
    acquisto un EU no brand da Gli Stockisti (in fondo alla pagina c'è "di proprietà di STK Europe Ltd
    in concessione per l'Italia a L&S srl", quindi il rivenditore chi è, STK Europe oppure L&S srl? anyway, rientra tra i rivenditori aderenti la promozione - infatti pubblicizzano la stessa con il banner sul loro sito); appena disponibile l'imei del mio terminale (Poland) provo a fare la registrazione ma mi dece che questo imei non rientra nella promozione di cui sopra... mandata una mail ad LG per far notare che il regolamento (leggi contratto perchè di questo si tratta) non fa distinzione sulla provenienza del terminale bensì esclusivamente su quella del rivenditore (fisico o online).
    Mi rispondono così:
    "Gentile Cliente,

    come nella precedente mail, nel ringraziarla per l’acquisto effettuato e la fiducia riposta nel nostro marchio, la informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico.

    Cordiali saluti" ad oggi nessuna altra notizia... a me non da nessuna certezza sull'effettiva validità dunque ho fatto un reso e preso sempre da Gli Stockisti il modello TIM;
    registrato sulla promo è andato tutto liscio con tanto di mail di conferma...
    Non amo i branded e questa cosa mi ha un pò infastidito se nn altro perchè il regolamento non è chiaro (qualcuno ha detto "beh se leggi il punto "Ambito Territoriale" vien da sè che il terminale deve essere ITA"... MA ANCHE NO!!! Come si specifica il rivenditore va anche specificato il terminale, a mio parere...)
    Ora, se a qualcuno la promo passa con un no brand EU e ad altri no, qual'è il fattore che determina chi si e chi no? E per quale motivo ad oggi LG non mi ha ancora chiarito il mistero? Un orologio mi spetta di diritto per il terminale TIM, spero solo non si crei adesso un problema sul terminale EU di cui ho dato imei come ne fossi ancora in possesso...
    Ultima modifica di aquariusp; 25-08-15 alle 11:53 - Motivo: incompleto
    SCUSA e GRAZIE due parole che stanno scomparendo ;
    per la prima ormai c'è poco da fare ma per l'altra la tecnologia aiuta... :o
    c'è una funzione anche qui su questo forum: USALA!

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Preso su Amazon decorsi i 5gg dall'acquisto alla ricezione della fattura e di conseguenza persa una delle condizioni del regolamento. Inoltre la fattura non è di Amazon ma di Elitegsm, negozio francese. Pazienza. Non ho provato a inserire i dati ugualmente.
    Ultima modifica di dvd7320; 25-08-15 alle 17:17
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso EU dagli stokkissimi non accetta imiei mandata email con fattura allegata vediamo se mi accettano la promo tanto non è un granché sto Smart whatch io ci provo ci aggiorniamo ragazzi

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    anche io volevo quasi rivenderlo per prendermi il watch R, ma tanto per provare com'è uno smartwatch, ma bene...

Pagina 4 di 57 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy