CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Ho paura che sia un' indirizzo truffaldino fatto per carpire dati ed io (fesso) purtroppo ho fornito dati sensibili.
    Scusa eh ma come hai iniziato la conversazione? Non di certo non potevano conoscere la tua mail e qualche operazione che stavi facendo se non che avevano accesso al Servizio Clienti

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Scusa eh ma come hai iniziato la conversazione? Non di certo non potevano conoscere la tua mail e qualche operazione che stavi facendo se non che avevano accesso al Servizio Clienti
    Il mio IMEI benchè italiano non veniva riconosciuto dal sistema per la registrazione alla promozione.
    Ho inviato dunque 2 messaggi con i miei dati all' email di assistenza lg senza ricevere risposta.

    Allora mi è sembrata una buona idea rimandare i miei dati all' indirizzo pubblicato nel messaggio sopra riportato e mi hanno sempre risposto,
    ma i dati fondamentalmente gliel' ho forniti io.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Volevo mettervi al corrente che oggi mi è arrivato lo smartwatch. Questo mi fa capire che l'e-mail con dominio gmail.com è di LG e che quelli dell'assistenza telefonica sono all'oscuro di questioni rilevanti.
    Saluti.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tatoone per il post:

    DreamReaper (15-12-15),Sality74 (16-12-15)

  6. #554
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Volevo mettervi al corrente che oggi mi è arrivato lo smartwatch. Questo mi fa capire che l'e-mail con dominio gmail.com è di LG e che quelli dell'assistenza telefonica sono all'oscuro di questioni rilevanti.
    Saluti.
    Buongiorno a tutti,
    per evitare eventuali incomprensioni vi chiediamo la cortesia di inviarci i vostri dati in caso di mancato invio dell'oggetto della promo.
    Per favore se NON avete ricevuto lo smartwatch contattateci via PM con vostro nome, cognome, email e IMEI usati al momento della registrazione.


    Grazie mille della collaborazione, a presto.

  7. #555
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    a me il G Watch è arrivato da circa 3 settimane e lo sto utilizzando da circa 2. Mi sono dovuto ricredere: pensavo di venderlo subito una volta arrivato, ma per curiosità ho voluto comunque accenderlo, aggiornarlo e testarlo un pò...e non è assolutamente così malvagio come molti fanno credere! Certo non sarà l'ultimo grido del mercato, non sarà un top di gamma nell'ambito degli smartwatch, però il suo lavoro lo fa ed anche discretamente bene!
    Esteticamente non è da 10, ma indossato non è neanche da insufficienza...sta bene e soprattutto è comodo e leggero! Inoltre di sera al buio il display illuminato è veramente bello!
    Tutti questi motivi messi insieme mi hanno spinto a tenerlo alla fine!
    Direi che per essere un omaggio è stato sicuramente un buon affare!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    a me il G Watch è arrivato da circa 3 settimane e lo sto utilizzando da circa 2. Mi sono dovuto ricredere: pensavo di venderlo subito una volta arrivato, ma per curiosità ho voluto comunque accenderlo, aggiornarlo e testarlo un pò...e non è assolutamente così malvagio come molti fanno credere! Certo non sarà l'ultimo grido del mercato, non sarà un top di gamma nell'ambito degli smartwatch, però il suo lavoro lo fa ed anche discretamente bene!
    Esteticamente non è da 10, ma indossato non è neanche da insufficienza...sta bene e soprattutto è comodo e leggero! Inoltre di sera al buio il display illuminato è veramente bello!
    Tutti questi motivi messi insieme mi hanno spinto a tenerlo alla fine!
    Direi che per essere un omaggio è stato sicuramente un buon affare!
    Mi trovi completamente d'accordo non ha senso venderlo per pochi euro anzi gli ho anche cambiato il cinturino con uno in pelle poi la durata della batteria ti consente un utilizzo costante cosa che ad esempio non ti consente il gear di samsung.

  9. #557
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Esatto! Considerato l'enorme numero di G Watch messi in vendita, conviene più tenerlo che venderlo, a meno che uno non abbia già un altro smartwatch!
    A me la batteria dura sempre 2 giorni pieni! Potrei anche tranquillamente iniziare il 3° giorno, ma poi non arriverei a sera...quindi lo carico ogni 2 giorni! Direi buono come risultato!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  10. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere a quanto potrei vendere l'lg g watch w100 (quello che hanno dato omaggio con il g4) l'ho solo in pratica aggiornato all'ultima versione e mai usato è come nuovo...su amazon vedo ora sta a 199 euro!

  11. #559
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere a quanto potrei vendere l'lg g watch w100 (quello che hanno dato omaggio con il g4) l'ho solo in pratica aggiornato all'ultima versione e mai usato è come nuovo...su amazon vedo ora sta a 199 euro!
    Basta che fai un giro su subito.it

    Il 90% costa meno di 100€

  12. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'ho venduto a 70€

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy