L avete provata?? Se si,porta qualche miglioria??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
librari (19-10-17)
Il software esposto gira senza nessun problema sotto windows.
@marcomel
Ciao, ho letto il tuo post, c'è una app consigliata per effettuare un backup completo?
Altra cosa mi potresti lasciare il link corretto per prelevare la rom?
Vorrei proprio procedere, ovviamente devo prima effettuare lo sblocco del telefono, giusto? Grazie ciao
Il backup lo puoi fare con il Nandroid Backup con la TWRP. "BackUp completo dell'immagine del tuo G4"...
Oppure come ho fatto io... ti salvi foto, documenti e quanto ti serve di cio' che hai memorizzato nella memoria del telefono magari su PC o Penna USB e poi procedi con l'installazione della V29a.
Il link per la ROM e' quello in "quote" che ti porta direttamente al Forum XDA...
![]()
Ed anche Ottobre ormai è praticamente passato...il bello è che se scrivi su facebook lg italia, hanno avuto il coraggio di scrivere, stiamo interloquendo con la casa madre...
Per me stanno solo aspettando che tutti siano andati in bootloop così non dovranno rilasciare nulla...
MAI PIU' LG per quanto mi riguarda.
PS: forse dobbiamo scrivere la letterina a babbo natale...magari ci porta Nougat per natale...VERGOGNA.
PPS: la cosa divertente è che dopo tutta questa attesa sicuramente non avranno aggiunto nemmeno una nuova UI rispetto a quella con Marshmallow.
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
librari (30-10-17)
....e non so dove l'ho letto il galaxy S6 ha ricevuto le ultime patch di sicurezza di ottobre, e per l'S7 hanno già confermato che ci sarà android 8 il prox anno.
Coreani anche loro, ma con un approccio alla clientela del tutto diverso rispetto LG.