Infatti 10g!
Infatti 10g!
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Anch'io sto aggiornando. Si è come la 20A il change log.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Confermo anche io che quel change log è lo stesso della versione 20a per terminali Ita No Brand!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione. Siccome nei prossimi giorni mi deve arrivare il G4 (italia) consigliate di aggiornarlo subito a MM in modo da fare immediatamente un ripristino o aspettare più avanti l'aggiornamento via OTA? Grazie per i consigli
Arrivato oggi l'aggiornamento alla versione V20c,il mio è no brand...conviene farlo o rimango a lollipop?
Non installarlo ti esplode il cell!!ma che domande fate tutti?se comprate un cell con marshmallov cosa fate tornate indietro a lollipop?se usate la tecnologia dovreste sapere che si va solo avanti mai indietro altrimenti avremmo in tasca ancora i due barattoli col filo!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi. (Fonte LG).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
huawei72 (21-01-16),tagliatelle (21-01-16)
Comunicato di Lg Italia
“Ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell’aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4”.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tagliatelle (23-01-16)