CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 131 primaprima ... 2979119127128129130131 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    lo schifo per LG cresce ogni giorno. Un vecchio A5 2015 ha ricevuto le patch di sicurezza del mese di febbraio del 2018. Considerando che a5 era un medio gamma e il g4 era un top di gamma non so cosa pensare su LG. L'A5 è del 2014 mentre il G4 è del 2015. Ho installato la beta di nougat e il g4 sembra un altro telefono. Considerando che l'interfaccia con marshmellow era uno schifo, con nougat si è fatto un notevole passo in avanti. Certo LG poteva rilasciare nougat per non perdere la faccia con i suoi vecchi clienti, ma si sono dimostrati di essere quelli che sono: PENOSI. La cosa che mi fa rabbia è che il nexus 5x (praticamente un g4 di google) ha ricevuto persino oreo. Ma che ***** gli costa aggiornare anche g4?? Bhe Oreo per g4 sarebbe un sogno, ma lasciatemi ancora sognare.
    A è comunque penso che i vari top di gamma di LG faranno la stessa fine. Solo promesse e basta.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il fatto sconcertante che nonostante il polverone che si è sollevato ci sono persone che la continuano a sostenere e, ancor peggio comprano i loro "prodotti".. Uno xiaomi qualsiasi va meglio. Comunque, seguo sempre per curiosità... Uscirà mai sto benedetto aggiornamento nougat ufficiale? Non che mi interessi, visto che fortunatamente me ne sono sbarazzato l'anno scorso.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Premessa la divisione mobile di LG finanziariamente fa acqua da anni, non so nemmeno se continuerà a progettare e commercializzare smartphone in futuro.
    È comunque un settore ostico per tutti i brand, ormai il periodo vacche grasse è finito, il mercato è veramente saturo, funzioni nuove che invogliano a cambiare smartphone non c'è ne sono, i mediogamma ormai vanno più che bene.
    LG g4 non sanno più com'è fatto nemmeno in LG
    E aggiornarlo ora sarebbe una presa per i fondelli e non avrebbe senso.
    Il peggior smartphone che ho avuto, un banale xiaomi da 150 euro va decisamente meglio e dura il quadruplo di autonomia.
    E' mia opinione (continuando l'Off Topic) che il G4 a livello di aggiornamenti è stato ufficialmente dimenticato. Come è stato dimenticato il problema BootLoop mai ammesso dalla casa madre. Quantomeno il cugino Coreano ci ha messo la faccia quando ha sbagliato con il Note 7.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (13-04-18),WRXpaul (13-04-18)

  3.  
  4. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aboliamo LG come azienda di smartphone. Non è in grado di farli!

  5. #1283
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un device e una ditta da dimenticare. Meno male che ci sta molto meglio in giro.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #1284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Aboliamo LG come azienda di smartphone. Non è in grado di farli!
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sicuramente un device e una ditta da dimenticare. Meno male che ci sta molto meglio in giro.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    In realtà Lg gli smartphone li sa(peva) fare.... e anche bene. G2 e G3 hanno conquistato praticamente insieme a Samsung una larga fetta del mercato mondiale. Poi è accaduto "qualcosa". Ovviamente la politica aziendale è cambiata inserendo una "obsolescenza programmata" a cominciare dal G3. Da li in poi.... il delirio. Complice anche un servizio assistenza da "quarto mondo", per non offendere il terzo. In arrivo G7 e V40. Vedremo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1285
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In realtà Lg gli smartphone li sa(peva) fare.... e anche bene. G2 e G3 hanno conquistato praticamente insieme a Samsung una larga fetta del mercato mondiale. Poi è accaduto "qualcosa". Ovviamente la politica aziendale è cambiata inserendo una "obsolescenza programmata" a cominciare dal G3. Da li in poi.... il delirio. Complice anche un servizio assistenza da "quarto mondo", per non offendere il terzo. In arrivo G7 e V40. Vedremo.
    Concordo in tutto, mi ricordo ancora il tuo g3 ne ha viste di cose...
    Per ora LG non è una scelta saggia, è fuori mercato per mille ragioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    DreamReaper (24-04-18)

  9. #1286
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è giunta voce di un rilascio di aggiornamenti.. versione sw sempre MM, ma con le patch più aggiornate. Il peso dell'aggiornamento è intorno ai 48mb

  10. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps92 Visualizza il messaggio
    Mi è giunta voce di un rilascio di aggiornamenti.. versione sw sempre MM, ma con le patch più aggiornate. Il peso dell'aggiornamento è intorno ai 48mb
    Confermo! ho appena installato versione SW V20p-EUR XX ma le patch di sicurezza sono rimaste quelle del 2016-07-01! Inoltre anche se forse è presto x dirlo,non ho trovato alcuna differenza nell'utilizzo del telefono! Secondo me non è cambiato niente!

  11. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato l'aggiornamento v20p e il telefono mi sta dando dei ciocchi paurosi: il wifi non si accende più (connessione non consentita sotto il tasto wifi) oppure si stacca da solo, non ricerca le reti.
    Nella tendina me lo segna come attivo e non si preme l'icona, quando nelle impostazioni è bello che spento...

    Cosa mi consigliate di fare? Ripristino ai dati di fabbrica...?

    Potevano anche risparmiarsi un aggiornamento fallato, ma magari son l'unco sfigato...

    EDIT: dopo vari riavvii sembrava andare, ma dopo poco il problema di è ripresentato, che seccatura...
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-06-18 alle 00:34 - Motivo: Linguaggio

  12. #1289
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eisenberg Visualizza il messaggio
    Io ho appena installato l'aggiornamento v20p e il telefono mi sta dando dei ciocchi paurosi: il wifi non si accende più (connessione non consentita sotto il tasto wifi) oppure si stacca da solo, non ricerca le reti.
    Nella tendina me lo segna come attivo e non si preme l'icona, quando nelle impostazioni è bello che spento...

    Cosa mi consigliate di fare? Ripristino ai dati di fabbrica...?

    Potevano anche risparmiarsi un aggiornamento fallato, ma magari son l'unco sfigato...

    EDIT: dopo vari riavvii sembrava andare, ma dopo poco il problema di è ripresentato, che seccatura...
    Ok, le alternative sono due, si p scaldato troppo durante l'aggiornamento e sta "andando" (speriamo di no) oppure l'aggiornamento fa schifo (detto senza mezze misure),

    L'unico modo per verificarlo è un downgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eisenberg Visualizza il messaggio
    Io ho appena installato l'aggiornamento v20p e il telefono mi sta dando dei ciocchi paurosi: il wifi non si accende più (connessione non consentita sotto il tasto wifi) oppure si stacca da solo, non ricerca le reti.
    Nella tendina me lo segna come attivo e non si preme l'icona, quando nelle impostazioni è bello che spento...

    Cosa mi consigliate di fare? Ripristino ai dati di fabbrica...?

    Potevano anche risparmiarsi un aggiornamento fallato, ma magari son l'unco sfigato...

    EDIT: dopo vari riavvii sembrava andare, ma dopo poco il problema di è ripresentato, che palle...
    Io non ho avuto nessun problema di funzionamento! Se con il riavvio non risolvi il problema non ti resta che il ripristino ai dati di fabbrica.Ricordati di fare un backup perché perdi tutti i dati però!

Pagina 129 di 131 primaprima ... 2979119127128129130131 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy