CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 131 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Ma per fare questi aggiornamenti bisogna usare per forza usare lg up ?. Io dopo aver resettato il g4 ho nuovamente provato a fargli fare l eventuale ota ma niente di niente rimasto a v20 g. Ho gia altri firmware scaricati ma con il flash tool 2014 non mi vanno piu a differenza che sul g3 quindi devo andare di software ufficiale mi sa. Sbaglio qualcosa ? A telefono spento premo volume up e infilo in fretta il cavo usb originale collegato al pc . e poi mi viene download mode. Vorrei onstallare la v20i con patch di settembre se possibile.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Non per forza. Come scritto sopra dipende dalla provenienza del g4 e anche se lo hai brandizzato, dall operatore. Quindi o aspetti che lo rilasciano per il tuo oppure si,usi lg up.
    P.S. anche per il mio, brand Vodafone ancora niente

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

    frank92samsung (26-10-16)

  3.  
  4. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Ma per fare questi aggiornamenti bisogna usare per forza usare lg up ?. Io dopo aver resettato il g4 ho nuovamente provato a fargli fare l eventuale ota ma niente di niente rimasto a v20 g. Ho gia altri firmware scaricati ma con il flash tool 2014 non mi vanno piu a differenza che sul g3 quindi devo andare di software ufficiale mi sa. Sbaglio qualcosa ? A telefono spento premo volume up e infilo in fretta il cavo usb originale collegato al pc . e poi mi viene download mode. Vorrei onstallare la v20i con patch di settembre se possibile.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ciao,
    anche io attualmente mi trovo con la versione 20g, ho sempre atteso le notifiche via OTA che sono sempre arrivate per ultime per le versioni no brand italia.

  5. #783
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Ma per fare questi aggiornamenti bisogna usare per forza usare lg up ?. Io dopo aver resettato il g4 ho nuovamente provato a fargli fare l eventuale ota ma niente di niente rimasto a v20 g. Ho gia altri firmware scaricati ma con il flash tool 2014 non mi vanno piu a differenza che sul g3 quindi devo andare di software ufficiale mi sa. Sbaglio qualcosa ? A telefono spento premo volume up e infilo in fretta il cavo usb originale collegato al pc . e poi mi viene download mode. Vorrei onstallare la v20i con patch di settembre se possibile.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Non per forza. Come scritto sopra dipende dalla provenienza del g4 e anche se lo hai brandizzato, dall operatore. Quindi o aspetti che lo rilasciano per il tuo oppure si,usi lg up.
    P.S. anche per il mio, brand Vodafone ancora niente

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io attualmente mi trovo con la versione 20g, ho sempre atteso le notifiche via OTA che sono sempre arrivate per ultime per le versioni no brand italia.

    Siamo in aggiornamenti Ufficiali - No Modding. Lg UP non va neppure guardato

    Qui parliamo di OTA o di LG Bridge. Per UP e KDZ si passa in Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    frank92samsung (27-10-16)

  7. #784
    Baby Droid L'avatar di karmalies


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawai P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se riesumo questo argomento, ma credo che ci sia qualcosa che non va col mio LG.
    Sono ferma alla patch del 01/01/2016 e la versione del SW è V20d-EUR-XX, non mi trova altri aggiornamenti, né con la gestione aggiornamenti né col LG Bridge. Cosa devo fare?

  8. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Fai il download della V20i, fai un backup completo del tuo attuale stato del sistema e poi con LgUp flasha la V20i.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vademecum per il post:

    Aníkitos (16-11-16),karmalies (16-11-16)

  10. #786
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmalies Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se riesumo questo argomento, ma credo che ci sia qualcosa che non va col mio LG.
    Sono ferma alla patch del 01/01/2016 e la versione del SW è V20d-EUR-XX, non mi trova altri aggiornamenti, né con la gestione aggiornamenti né col LG Bridge. Cosa devo fare?
    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Fai il download della V20i, fai un backup completo del tuo attuale stato del sistema e poi con LgUp flasha la V20i.
    Il suggerimento è corretto, la sezione è sbagliata. Operazioni di modding-
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #787
    Baby Droid L'avatar di karmalies


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawai P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il suggerimento è corretto, la sezione è sbagliata. Operazioni di modding-
    E non c'è altro modo di ricevere gli aggiornamenti? Mi spiego meglio... voi parlate di versioni v20f, v20g etc... come le avete avute? Col modding? O in maniera ufficiale? E da questa frase si capisce quanto sono niubba, vero?
    Ultima modifica di karmalies; 20-11-16 alle 18:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato karmalies per il post:

    librari (17-11-16)

  13. #788
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmalies Visualizza il messaggio
    E non c'è altro modo di ricevere gli aggiornamenti? Mi spiego meglio... voi parlate di versioni v20f, v20g etc... come li avete avute? Col modding? O in maniera ufficiale? E da questa frase si capisce quanto sono niubba, vero?
    I modi per avere il sistema aggiornato sono più o meno quattro-

    1> Via OTA, Arrivano tramite rete mobile o wifi dai server Lg del paese di appartenenza del tuo telefono.
    2> Via Bridge, collegando il tuo telefono al pc e il pc a internet. Stesso principio di diffusione ma il software è full OTA (dimensioni maggiori)
    3> Via Lg UP, Questa è una operazione di modding che, pur utilizzando software originale LG, comporta un minimo rischio e va eseguita con cautela. Il software è disponibili qui sul forum.
    4> Via recovery TWRP, operazione di modding. Tramite file non originali Lg in formto zip, si possono installare gli aggiornamenti e altro.


    Qui parliamo solo di aggiornamenti ufficiali via OTA o Bridge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (17-11-16),karmalies (20-11-16)

  15. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oltre che nelle impostazioni e via bridge, c'è qualche sito dove si può controllare quali aggiornamenti ota sono usciti in base alla provenienza del terminale? Io sono fermo a v20g-EUR

  16. #790
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Oltre che nelle impostazioni e via bridge, c'è qualche sito dove si può controllare quali aggiornamenti ota sono usciti in base alla provenienza del terminale? Io sono fermo a v20g-EUR
    È l'ultima te lo assicuro!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 79 di 131 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy