Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stessa identica soluzione, mi ero stufato di aspettare ed ho aggiornato manualmente tramite LGUP. Procedura semplice e veloce, nessun problema. Io consiglio di aggiornare manualmente, chi se ne importa se non arriveranno gli aggiornamenti OTA...quanti aggiornamenti OTA ti sono arrivati finora?! Pochi (forse uno). In futuro potranno solo diminuire!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Infatti che versione? Anch'io sono Vodafone e sono alla 20b
Scusatemi per il ritardo nel rispondere. Ieri il cellulare mi segnalava la presenza di un aggiornamento che andava a mivliorare sia la durata sella batteria sia una patch di google che andava a migliorare l'usabilità generale dell'apparato.
Comunque attualmente ho versione V20d-222-10
Spero di essere stato utile. Ovviamente parlo di Vodafone Italia.
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
DreamReaper (02-02-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anch'io Vodafone aggiornato alla v20d![]()
DreamReaper (02-02-16)
Il telefono è arrivato oggi, no brand, quando vado in ricerca aggiornamenti va in loop (uns ricerca infinita) oppure dice impossibile accedere ai server? Mai successo a voi?
Edit risolto: ripristinato alle impostazioni di fabbrica
Ultima modifica di mscalco62; 02-02-16 alle 23:02
Ciao ragazzi,anche per il brand "3" nada....si ipotizza una data approssimativa del rilascio.....in chat LG l'operatore mi ha detto che e' una questione di "settimane" non di mesi...sara'?
DreamReaper (03-02-16)