All'arrivo del telefono ho provato ad aggiornare con LGUP ad una build Android 6, credo la v20a o b non ricordo; ho dovuto tornare indietro alla v10 Lollipop in quanto stavo sperimentando grossi problemi di surriscaldamento: navigare anche solo pochi minuti con Chrome portava il retro del terminale e la zona alta-centro-sinistra del display ad una temperatura allarmante. Ho installato in modalità refurbish facendo tabula rasa dell'intero terminale dopo aver provato con l'opzione upgrade, senza successo. A quel punto sono tornato a Lollipop che ha segnato la fine di questi problemi. Anche l'installazione applicazioni a fine flash portava il terminale a temperature da lessare un'aragosta. Ho attribuito il problema ad una versione non corretta o corrispondente al brand del telefono e ho quindi atteso aggiornamenti ufficiali ad ora non arrivati. Altri di voi hanno sperimentato gli stessi problemi con le prime release di Marshmallow per G4 scomparsi con le build successive, o è il mio telefono ad essere "Soshito Nakagata"?
Buon pomeriggio a tutti!!!