CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 131 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Per chi ha no brand ita, la v20e arriva via ota?
    la 20E e brandizzata orange,per i no brand siamo alla 20D
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo giorno dal ritorno a Lollipop.....ed ho ritrovato il mio G4 stabile e funzionale, pero mi fa strano che LG pubblica ancora come aggiornamento per G4 H3g solo 5.1

http://www.lg.com/it/supporto/lg-sma...-aggiornamenti

Androidiano L'avatar di SergioBrio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per diventare possessore di un g4 e leggendo le discussioni molti lamentano una durata minore della batteria con MM e alcuni anche dei problemi.
    Quindi mi sorge il dubbio se lasciarlo con lollipop o aggiornare (sempre se non mi arriva già con MM) non vorrei dover fare un downgrade dopo.
    C'è qualcuno di voi che si trova bene con MM e non ha notato peggioramenti rispetto a lollipop?
    Che miglioramenti porta MM rispetto a lollipop?
    Ultima modifica di SergioBrio; 20-03-16 alle 10:31

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per diventare possessore di un g4 e leggendo le discussioni molti lamentano una durata minore della batteria con MM e alcuni anche dei problemi.
    Quindi mi sorge il dubbio se lasciarlo con lollipop o aggiornare (sempre se non mi arriva già con MM) non vorrei dover fare un downgrade dopo.
    C'è qualcuno di voi che si trova bene con MM e non ha notato peggioramenti rispetto a lollipop?
    Che miglioramenti porta MM rispetto a lollipop?
    se 18 ore d'uso batteria e come minimo 4 ore di schermo acceso(dipende da mille fattori arrivare anche a 6 ore di schermo acceso:rete,wifi si o no,gestore telefonico,programmi installati ecc.)ti bastano e vuoi molta più velocità e fluidità,tienti marshmallow,se vuoi fare mezzora di schermo acceso in più e perdere tutto il resto lollipop.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

SergioBrio (20-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    vai tranquillomai provato a mettrere mm con lg up e e flaggare refurbish prima di dare l'ok?
    Certo le ho provate tutte, ma come ho detto in precedenza alla fine di tutte le prove più assurde LG stessa era attonita e mi ha detto dell'assistenza, credo pero che rimango con Lollipop almeno fini alla v6.1 se mai ci sarà. MI fa strano che ad oggi lg dichiara aggiornamento per G4 H3g solo v10d 5.1 sul sito ufficiale. Mi viene dubbio che loro sanno ma non dicono per la smania di essere avanti.

Risultato della ricerca
    Versione Android: 5.1
    Versione software disponibile: V10d
    Data di rilascio al pubblico: 15/09/2015

ancora oggi dichiarano cosi

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caddy067 Visualizza il messaggio
    Certo le ho provate tutte, ma come ho detto in precedenza alla fine di tutte le prove più assurde LG stessa era attonita e mi ha detto dell'assistenza, credo pero che rimango con Lollipop almeno fini alla v6.1 se mai ci sarà. MI fa strano che ad oggi lg dichiara aggiornamento per G4 H3g solo v10d 5.1 sul sito ufficiale. Mi viene dubbio che loro sanno ma non dicono per la smania di essere avanti.

Risultato della ricerca
    Versione Android: 5.1
    Versione software disponibile: V10d
    Data di rilascio al pubblico: 15/09/2015

ancora oggi dichiarano cosi
    tim è ancor peggio,parlano addirittura di mesi!!!comunque se dovessi prendere un brandizzato......vodafone(a 100 euro in meno però)è l'unico che a volte aggiorna prima del no brand!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io ho la 20e e non nessun tipo di problema. Ho aggiornato tramite LG bridge, dopo fatto hard reset e il telefono funziona alla grande. Bluetooth, GPS, Wi-Fi, Un mare di applicazioni e non si blocca mai, la batteria dura una giornata tranquillamente, in stand by anche 3 giorni, non ho consumi anomali, niente di niente. Gran telefono, non rimpiango per niente Lo Xiaomi Mi4 LTE che avevo prima

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    pialla tutto prima di mettere il sistema operativo.è un pò come formattare un pc e poi installare windows
    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Visto che io non credo di averlo fatto, (se si puo fare su bridge) lo lascio cosi e mi consigli di farlo con qualche prossimo aggiornamento?
    Quoto, ma installare MM con Lg UP è una operazione di Modding. Con Lg Bridge segui i canali ufficiali e non hai alternative. A patto ovviamente di fare un hard reset dopo l'installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho scritto alla Tim riguardo l'aggiornamento per i modelli brandizzati e mi hanno risposto così:
    "In merito alla tua richiesta, ti invitiamo ad attendere, in quanto non possiamo fornirti comunicazione certa circa l'aggiornamento, dal momento che attendiamo il rilascio del Firmware da parte della casa produttrice. Ti rinnoviamo la nostra disponibilità. Buona serata da TIM."

In pratica si passano la palla tra LG e Tim..

Androidiano L'avatar di flashbax

Smartphone
    LG G4 H815

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ehi! per i Tim: LG bridge mi segnala la V20f pronta per il download!

Pagina 34 di 131 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio