CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 131 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio224 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buona giornata a tutti, ho un G4 brandizzato h3g, oggi collegandolo a lg bridge mi ha dato l'aggiornamento a Android 6 Marshmallow. Dopo 3 ore l'aggiornamento era terminato. Volevo chiedervi un consiglio, mi sembra di aver letto in qualche forum che è sempre consigliabile resettarlo ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento. Qualcuno può confermarmelo ??? Grazie mille delle risposte !!!
    Il termine esatto è "consigliato". Sarebbe meglio farlo ma non è obbligatorio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

vittorio224 (17-02-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti dopo avere provato marshmallow causa batteria scarsa ho deciso di tornare a lollipop versione 10e eu. La batteria sembri che duri parecchio, molto di più anche rispetto a LP versione 10d che avevo prima. L'unica cosa è che non trovo più e app LG come health, infrarossi, calcolatrice meteo ecc.. Sapete dirmi come mai e se qualcuno ha provato questo firmware Come si trova con la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vai su "Impostazioni/generali/info telefono/centro aggiornamenti/aggiornamento applicazione" li trovi tutto quello che ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

aggiornato a MM un mesetto fa, ora dico la mia, spesso l'app fotocamera dice che si è arrestata ma sotto la fotocamera funziona perfettamente e poi la durata della batteria è calata in modo pazzesco.... con LP facevo un giorno e mezzo quasi 2 con MM arrivo a sera a stento... succede anche a voi??

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    aggiornato a MM un mesetto fa, ora dico la mia, spesso l'app fotocamera dice che si è arrestata ma sotto la fotocamera funziona perfettamente e poi la durata della batteria è calata in modo pazzesco.... con LP facevo un giorno e mezzo quasi 2 con MM arrivo a sera a stento... succede anche a voi??
    Dipende molto da caso a caso: personalmente se metto il firmware 20D la batteria non mi dura niente...con il 20C dura molto di più. Sono entrambi MM, ma c'è una bella differenza fra le due versioni.

Discorso confronto MM/LP: con la 20C a me la batteria dura più o meno come con LP, in compenso il telefono è decisamente più fluido, quindi se anche perdessi un pochina di durata della batteria sarebbe più che giustificato.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

confermo ho la 20d, quindi secondo te sarebbe meglio che metto la 20c? (e poi semmai mi sposto in modding)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Per tutti i possessori del G4 portoghese vi annuncio che oggi mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale
    Si tratta della versione 20d

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ARUSPICE per il post:

Den87 (28-02-16),DreamReaper (28-02-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ARUSPICE Visualizza il messaggio
    Per tutti i possessori del G4 portoghese vi annuncio che oggi mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale
    Grazie per il feedback!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ARUSPICE Visualizza il messaggio
    Grazie per la info. Ci potresti dire poi dopo qualche giorno di utilizzo come va a batteria? Io con la 20d presa su questo forum ho una durata pessima, mentre con la 20c ottima...

Inoltre vorrei sapere se sono presenti applicazioni o animazioni dell'operatore o se è completamente stock...grazie!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la info. Ci potresti dire poi dopo qualche giorno di utilizzo come va a batteria? Io con la 20d presa su questo forum ho una durata pessima, mentre con la 20c ottima...

Inoltre vorrei sapere se sono presenti applicazioni o animazioni dell'operatore o se è completamente stock...grazie!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Dopo l'aggiornamento a MM (ufficiale)per il modello portoghese al momento non mi sembra così "pessima" l'autonomia della batteria ma non noto nemmeno dei miglioramenti, sembra piuttosto simile a LP.
    L'aggiornamento scaricato è privo di ulteriori animazioni o applicazioni

Pagina 32 di 131 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio