Visualizzazione stampabile
-
Fino ad ora mi sembra di aver letto, come serie implicate al bootlooop, la 504, la 505, la 509.....Mi sembra di ricordare anche un caso di 508:-(
Magari qualcuno tra quelli con più esperienza di me può fare una raccolta di dati e pubblicare una statistica
-
Finora,anche due 507 e diversi 511,alcuni casi 603 e 605,potrebbero essere di più e mi sono sfuggiti
-
Stamattina è successo anche a me. Serie 505 (brand vodafone) acquistato a settembre 2015.
Ho letto diversi post in cui si consiglia il da farsi per recuperare i dati.Penso che scriverò una PEC ripercorrendo quanto scritto già da un altro utente diverse pagine addietro. Inoltre farò presente anche via mail (dall'account che ho registrato da tempo sul loro sito) che non intendo avviarmi verso un palliativo annunciato. Spero che, forte della multitudine di prodotti registrati nel corso degli anni, possano capire che rischiano di perdere un cliente fidelizzato. La soluzione migliore sarebbe il ricevere un buono per acquistare un modello LG differente ma mi rendo conto che concederlo solo ad alcuni è un rischio che non correranno mai.
-
bene..da circa un oretta...il mio cel g4 è morto.....nel senso che si è spento e togliendo la batteria....mi esce solo il logo lg....
poi dopo un po che ho lasciato la batteria fuori, è ripartito. ma poco fa di nuovo morto...
acquistato nov 15 e è 505
quindi quelli incriminati
bene...e ora?
una domanda... io ho un s3 . monta la stessa sim? oppure no..non mi ricordo... ora non ce lho a portata di mano ....
avevo fatto un mesetto fa un backup sulla sd... quindi in pratica ho tutto.....pero che skazzo...dai com'è possibile che nel 2016 ci sono ancora questi tipi di problemi?!
ora che devo fare...portarlo dove lho acquistato....no?
help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
bene..da circa un oretta...il mio cel g4 è morto.....nel senso che si è spento e togliendo la batteria....mi esce solo il logo lg....
poi dopo un po che ho lasciato la batteria fuori, è ripartito. ma poco fa di nuovo morto...
acquistato nov 15 e è 505
quindi quelli incriminati
bene...e ora?
una domanda... io ho un s3 . monta la stessa sim? oppure no..non mi ricordo... ora non ce lho a portata di mano ....
avevo fatto un mesetto fa un backup sulla sd... quindi in pratica ho tutto.....pero che skazzo...dai com'è possibile che nel 2016 ci sono ancora questi tipi di problemi?!
ora che devo fare...portarlo dove lho acquistato....no?
help me
Mi spiace per il tuo g4, ma com'è possibile che nel 2016 qualcuno faccia ancora queste domande?
Se avessi cercato avresti trovato duo o tre thread in cui si dice che lo devi portare in un centro assistenza o raccolta reperto sul sito lg, che forse gli ultimi dati li recuperi scaldando con un phone dov'è la camera. [emoji41]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
Mi spiace per il tuo g4, ma com'è possibile che nel 2016 qualcuno faccia ancora queste domande?
Se avessi cercato avresti trovato duo o tre thread in cui si dice che lo devi portare in un centro assistenza o raccolta reperto sul sito lg, che forse gli ultimi dati li recuperi scaldando con un phone dov'è la camera. [emoji41]
vabbe..hai ragione-...mi sono fatto prendere dall'ansia..... quella cosa del phone....funziona?!.... quindi domani lo porto in assistenza...devo portare lo scontrino giusto?poi che succede....dopo quanto 20giorni?
-
Quote:
syn80
vabbe..hai ragione-...mi sono fatto prendere dall'ansia..... quella cosa del phone....funziona?!.... quindi domani lo porto in assistenza...devo portare lo scontrino giusto?poi che succede....dopo quanto 20giorni?
Si la prova d'acquisto, per il tempo te lo diranno loro forse 15gg.
-
Quote:
syn80
Si risolve mettendolo nel freezer e facendolo raffreddare, con un asciugacapelli non faresti molto dato che il problema è dato proprio dal calore.
-
Quote:
Andy280798
Si risolve mettendolo nel freezer e facendolo raffreddare, con un asciugacapelli non faresti molto dato che il problema è dato proprio dal calore.
Ti sbagli, ci sono video che lo riportano in vita il tempo necessario, fra l'altro, se metterlo in freezer ti crea condensa dentro ti potrebbero fare problemi in assistenza.
-
Quote:
cartman73
Ti sbagli, ci sono video che lo riportano in vita il tempo necessario, fra l'altro, se metterlo in freezer ti crea condensa dentro ti potrebbero fare problemi in assistenza.
Io invece ho risolto proprio mettendolo in freezer. Consensa o no, ormai ero stanco. Ho perso l'intera domenica dietro questa faccenda e non mi andava di investire altro tempo. Ho fatto la cosa che mi è sembrata più facile. Tra l'altro non si è nemmeno riavviato subito dopo averlo ripreso dal freezer. Ci ho dovuto smanettare con diversi tentativi. Ad un certo punto sono riuscito non solo a fare il backup sulla sim ma anche a riportarlo sulle impostazioni di fabbrica. Sembrava quasi non avesse più problemi ma ad un certo punto si è riavviato e AMEN.
Stamattina mi ha risposto la LG dal sito: nessun riferimento al problema come arcinoto. Si sono detti convinti di un problema hardware e si sono limitati ad indicarmi l'assistenza più vicina.