Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panhas
Io invece ho risolto proprio mettendolo in freezer. Consensa o no, ormai ero stanco. Ho perso l'intera domenica dietro questa faccenda e non mi andava di investire altro tempo. Ho fatto la cosa che mi è sembrata più facile. Tra l'altro non si è nemmeno riavviato subito dopo averlo ripreso dal freezer. Ci ho dovuto smanettare con diversi tentativi. Ad un certo punto sono riuscito non solo a fare il backup sulla sim ma anche a riportarlo sulle impostazioni di fabbrica. Sembrava quasi non avesse più problemi ma ad un certo punto si è riavviato e AMEN.
Stamattina mi ha risposto la LG dal sito: nessun riferimento al problema come arcinoto. Si sono detti convinti di un problema hardware e si sono limitati ad indicarmi l'assistenza più vicina.
Non dico non si risolva anche con il freezer, ma con entrambi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Caldo o freddo con lo stesso effetto? Mah!! Mi sembra più una casualità!
-
A me quando è andato in bootloop si è acceso per un pò dopo averlo messo a testa in giù ...
-
Quote:
FrancYescO
A me quando è andato in bootloop si è acceso per un pò dopo averlo messo a testa in giù ...
questo si che è un suggerimento utile....:laughing:
-
Quote:
FrancYescO
vuoi vedere che il bootloop è solo mancanza di sangue al cervello e basta metterlo a testa in giù!:lol:
-
Quote:
misterdigex
Caldo o freddo con lo stesso effetto? Mah!! Mi sembra più una casualità!
Quote:
FrancYescO
Quote:
codix
questo si che è un suggerimento utile....:laughing:
Quote:
librari
vuoi vedere che il bootloop è solo mancanza di sangue al cervello e basta metterlo a testa in giù!:lol:
Specifichiamo per tutti gli utenti che questi post tendono a sdrammatizzare un pochino l'annoso problema del BootLoop.
Sono diventato più buono perchè altrimenti mi dicono le parolacce su Google plus :)
-
Sono ormai 5 giorni che il cellulare è arrivato al laboratorio e non l'hanno ancora riparato..mi consigliate di mandare un sollecito?
-
Quote:
Andy280798
Sono ormai 5 giorni che il cellulare è arrivato al laboratorio e non l'hanno ancora riparato..mi consigliate di mandare un sollecito?
Se ti fa sentire meglio si, ho come l'impressione che quei solletici siano indirizzati ad una cartella chiamata "cestino" [emoji23]
-
Ciao,
Ho inviato il mio g4 in assistenza per la sostituzione main board, era un 505,
È tornato già dopo 15gg tenendo conto che era agosto con il 15 agosto in mezzo, soddisfatto per il lavoro svolto dal centro di raccolta, che ha inviato il telefono lo stesso giorno, e dell'assistenza che ha fatto un buon lavoro.
Domanda,
Come faccio a vedere il nuovo seriale?
Grazie
-
Quote:
rockamezzanotte
Ciao,
Ho inviato il mio g4 in assistenza per la sostituzione main board, era un 505,
È tornato già dopo 15gg tenendo conto che era agosto con il 15 agosto in mezzo, soddisfatto per il lavoro svolto dal centro di raccolta, che ha inviato il telefono lo stesso giorno, e dell'assistenza che ha fatto un buon lavoro.
Domanda,
Come faccio a vedere il nuovo seriale?
Grazie
Se cambiato, dovrebbe essere riportato nel foglio di lavorazione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk