Visualizzazione stampabile
-
Se deve ripartire il problema meglio dopo tre mesi che quando mi scadranno i due anni...
Ma se capita poco prima dei due anni e meglio che praparino un g5/6 da donarmi gratuitamente...
Perché di avvocati in famiglia ne ho tre...
E non li pago😄
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockamezzanotte
Se deve ripartire il problema meglio dopo tre mesi che quando mi scadranno i due anni...
Ma se capita poco prima dei due anni e meglio che praparino un g5/6 da donarmi gratuitamente...
Perché di avvocati in famiglia ne ho tre...
E non li pago
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Alla terza volta che lo porti in assistenza o rimborso o sostituzione e decidono loro con cosa a prescindere da quanti avvocati tu abbia!
-
La questione è lunga e difficile da discutere qui...
Nella normalità è come dici tu,
Il prodotto che ti propongono deve essere pari o superiore...
Qui invece è un caso diverso dove lg ammette un problema...
Ma ripeto è difficile trattarlo su un forum e poi siamo Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
La cosa che non accetto è la presa di posizione di lg riguardo il dopo i due anni,non ha mai detto se interverrà in garanzia sui cell che partiranno per il difetto che lei stessa ha ammesso e questo mi basta per abbandonare lg dopo questo g4!samsung e apple fanno scuola,ma vedo che lg è somara!
-
Assolutamente concordo...
E ti assicuro che se trova le persone sbagliate lo deve riparare anche dopo i due anni... Per un difetto riconosciuto si può arrivare anche a 3/5 anni.
Quello che ti posso dire è che io sono contento del terminale, e che lg ed il centro raccolta hanno lavorato benissimo,
Considera che in 15gg è stato riparato con il 15 agosto di mezzo,
E che il telefono è partito il giorno successivo a quando è stato portato al centro raccolta.
Bravi, questo è un merito.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ragazzi ieri ho mandato un sollecito, e questa è stata la risposta:
"Buongiorno,
per maggiori informazioni sul prodotto deve contattare direttamente il centro raccolta, in alternativa il servizio clienti LG 199.600.044, in quanto il prodotto risulta in lavorazione direttamente c/o il centro europeo.
Cordiali saluti."
E poi quale sarebbe questo centro europeo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy280798
Ragazzi ieri ho mandato un sollecito, e questa è stata la risposta:
"Buongiorno,
per maggiori informazioni sul prodotto deve contattare direttamente il centro raccolta, in alternativa il servizio clienti LG 199.600.044, in quanto il prodotto risulta in lavorazione direttamente c/o il centro europeo.
Cordiali saluti."
E poi quale sarebbe questo centro europeo?
Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!:smoke:
-
Faccio un riassunto della mia situazione: ho portato il mio G4, andato in Bootloop dopo 8 mesi e mezzo(seriale 505), al centro raccolta in data 25 agosto. Ieri 12 settembre ho ritirato il telefono telefono(18 giorni, sono soddisfatto delle tempistiche) dal centro raccolta. Appena tornato a casa metto la back cover al telefono e mi accorgo che in un angolo back cover e cornice non combaciano alla perfezione(nulla di drammatico, ci passava in mezzo una carta di credito ma a me da fastidio anche la minima imperfezione). Fortunatamente mi sono accorto che in corrispondenza di quell'angolo una vite era stata avvitata male...prendo il cacciavite, estraggo la vite e la rimetto apposto...per fortuna dopo questa piccola operazione back cover e cornice combaciano perfettamente anche nell'angolo incriminato xD.
In pratica apparte il fatto che qualche vite non era stretta bene(e ho dovuto provvedere da me) per il resto tutto ok. Il telefono per ora sembra funzionare alla perfezione e l'unica cosa che mi manca di testare è la ricezione del GPS.
Vi riporto ciò che hanno scritto sulla scheda di lavoro:
"Indicazioni sul Difetto:
Sintomo 1: XXREPV_SYMPTOM1_CODE
Sintomo 2:
Difetto: Swap Board (Main,RF) : Changed main Board due to problem
Riparazione: Sostituzione parte(Componente, Modulo)
Parti sostituite: EBR81224301 1 PCB Assembly, Main"
Quindi da quanto dicono loro sembra che hanno sostituito un componente...l'imei è sempre lo stesso...c'è da fidarsi? Come posso risalire al SN del telefono per vedere se almeno quello è cambiato?
PS: Comunque il G4 è bellissimo e mi dispiace non poco che questo difetto potrebbe ripresentarsi....intanto mi godo il telefono finchè dura ma sono sempre più dell'idea di venderlo quando a dicembre 2017 scadrà la garanzia. E pensare che avevo preso questo telefono nell'ottica di tenerlo un 3 anni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!:smoke:
Infatti non ho intenzione di chiamarli per pagare 11 euro al minuto, aspetterò. Ma addio Lg per sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!:smoke:
Vi svelo un segreto: +39 02 8425 4900