Visualizzazione stampabile
-
Vai nei centri raccolta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Purtroppo ho provato a riavviarlo con la combinazione tasti accensione e tasto giù ,mi pare sia 511
Se hai la necessità di salvare i dati ci sono un paio di cose da provare. Altrimenti assistenza subito, prima lo mandi, prima torna.
-
Scusate la domanda banale, ma non mi è chiara una cosa:
mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?
-
Quote:
codix
mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?
A meno che non ci sia la possibilità di spedirlo direttamente, credo in uno di quelli con il simbolo grigio definiti "Centri assistenza autorizzati". Però la conferma la lascio a chi purtroppo ha già dovuto provare in prima persona, io il mio cercherò di portarlo in uno di quelli grigi nei prossimi giorni.
-
Quote:
codix
Quote:
Zakeke
A meno che non ci sia la possibilità di spedirlo direttamente, credo in uno di quelli con il simbolo grigio definiti "Centri assistenza autorizzati". Però la conferma la lascio a chi purtroppo ha già dovuto provare in prima persona, io il mio cercherò di portarlo in uno di quelli grigi nei prossimi giorni.
Credo che i centri di raccolta accolgano tutti i dispositivi LG con una Garanzia valida e non, indipendentemente da chi lo ha venduto.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che i centri di raccolta accolgano tutti i dispositivi LG con una Garanzia valida e non, indipendentemente da chi lo ha venduto.
Come specificato facendo una ricerca su LG Electronics Italy :: Supporto, i Centri assistenza autorizzati (simbolo grigio) accettano tutti gli smartphone, mentre i Punti vendita (simbolo rosso) sono autorizzati alla gestione della garanzia per i soli prodotti venduti dagli stessi.
-
Quote:
telemacai
Come specificato facendo una ricerca su
LG Electronics Italy :: Supporto, i
Centri assistenza autorizzati (simbolo grigio) accettano tutti gli smartphone, mentre i
Punti vendita (simbolo rosso) sono autorizzati alla gestione della garanzia per i soli prodotti venduti dagli stessi.
E' esattamente li che sono andato a vedere..
Avevo solo la curiosità di sapere, dalle esperienze dirette degli utenti, se per caso i centri con bollino rosso avessero una politica di ritiro più "elastica" di quanto riportato nel sito e effettuassero anche il ritiro di terminali non acquistati da loro...
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la necessità di salvare i dati ci sono un paio di cose da provare. Altrimenti assistenza subito, prima lo mandi, prima torna.
Purtroppo avevo provato a fare un reset e in ogni caso non dava proprio segni di vita, giusto per curiosità cosa avrei potuto fare? ho provato a collegarlo al pc a avviarlo in altre modalità ma non andava oltre il logo lg ne restata attivo per più di qualche minuto.Ormai è in assistenza speriamo siano rapidi, ma ne dubito
-
Ragazzi sono andato a ritirare il mio cellulare stamattina dopo averlo portato in assistenza il 28 agosto..per ora tutto ok, scheda madre cambiata e imei 359, mi dispiace solo che debba stare ogni secondo col pensiero che si possa rompere di nuovo da un momento all'altro.
-
Quote:
saw23
Purtroppo avevo provato a fare un reset e in ogni caso non dava proprio segni di vita, giusto per curiosità cosa avrei potuto fare? ho provato a collegarlo al pc a avviarlo in altre modalità ma non andava oltre il logo lg ne restata attivo per più di qualche minuto.Ormai è in assistenza speriamo siano rapidi, ma ne dubito
Avresti potuto metterlo nel congelatore.